Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
zebbo




Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.11.17

kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico Empty
MessaggioTitolo: kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico   kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico Icon_minitimeMer 8 Nov 2017 - 16:01

Salve a tutti..sono Fabio...intenzionato ad acquistare una kuga 2.0 150 cv con cambio automatico st-line
La macchina mi piace ma sono un pò perplesso per il cambio..utile...ma affidabile??
L'auto come va in generale per chi già la possiede??
Grazie per le risposte
Torna in alto Andare in basso
Karl1




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 61
Data d'iscrizione : 23.10.17

kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico   kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico Icon_minitimeVen 10 Nov 2017 - 15:10

Ciao Fabio, ho preso il tuo stesso modello ma non st-line, un mese di guida e devo dire che il cambio powershift va una meraviglia, affidabile....chissà ce lo dirà solo il tempo.
In generale, a parte i sedili per me scomodissimi Sad (vengo da una citroen c-crosser con i sedili che sembrano poltrone) i consumi sono forse un po alti su misto con traffico sono a 7.2 per 100km, l'abitacolo è silenzioso, la dotazione è ottima (la tua sarà ancora migliore la st-line dicono che ha tutto e di più) forse un pochino deludente il Sync 3 con le mappe vecchie di due anni e nessuna possibilità di collegare fonti video.
Come ti dicevo sopra il cambio è ottimo, lo start e stop devo disabilitarlo perché per roma è una disgrazia.

Se vuoi qualche dettaglio in più, chiedi pure Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GiEffeTi

GiEffeTi


Maschio
Numero di messaggi : 144
Età : 57
Data d'iscrizione : 14.04.18

kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico   kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico Icon_minitimeLun 16 Lug 2018 - 15:40

Ciao Karl1, io ho una ST-Line, dopo 5000 km il consumo non scende sotto i 7,9 x 100 km, percorro prevalentemente tangenziali e non ho il piede pesante, guardando i tuoi consumi c'è qualcosa che non mi torna…..Come dotazione non mi posso lamentare, ha il Park Assist, sensori posteggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore, navigatore, fari bixeno adattivi. L'unica mancanza secondo me è il portellone posteriore motorizzato, comunque non mi posso lamentare, era un'auto aziendale usata dal titolare della concessionaria con 1000 km all'attivo, ho avuto un forte sconto e tanta fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Gabriele72

Gabriele72


Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.06.18

kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico   kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico Icon_minitimeVen 20 Lug 2018 - 9:56

Confermo consumo a 7.9 l.
Per il resto molto soddisfatto sia del cambio che del motore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico   kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambio automatico
» Cambio Automatico Durashift
» kuga cambio robotizzato
» INFO FORD KUGA 1.5 TDCI 120 CV cambio Manuale
» Cambio a sei marce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: