Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consiglio da amici

Andare in basso 
+9
drspoch
drift
etnok
herbie53
geom.cono
danidero
alfredo59
barrywhite77
lozio
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Consiglio da amici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da amici   Consiglio da amici - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Ott 2010 - 11:06

barrywhite77 ha scritto:
io dico solo una cosa, senza tanti calcoli, un'auto uguale per 15.000e dopo 18 mesi non la comprerei mai!!!!!!!
Su questo credo che non si possano avere dubbi !!
Era il calcolo che lasciava perplessità !!
ciao BARRY
Torna in alto Andare in basso
lozio




Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.02.09

Consiglio da amici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da amici   Consiglio da amici - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Ott 2010 - 13:34

Ragazzi allora premetto che dai 36,500 richiestomi e da permuta della mia focus valutatami be 5.000£.
Inoltre la mia kuga e in ottimo stato ed a i sui appena 39000KM...
Comunque grazie a tutti voi per l'interessamento,forse credo che non sia il caso di cambiarla ed aspettare Shocked
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Consiglio da amici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da amici   Consiglio da amici - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Ott 2010 - 15:27

lozio ha scritto:
Ragazzi allora premetto che dai 36,500 richiestomi e da permuta della mia focus valutatami be 5.000£.
Inoltre la mia kuga e in ottimo stato ed a i sui appena 39000KM...
Comunque grazie a tutti voi per l'interessamento,forse credo che non sia il caso di cambiarla ed aspettare Shocked
scratch
Torna in alto Andare in basso
varifabi




Maschio
Numero di messaggi : 1540
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.08.08

Consiglio da amici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da amici   Consiglio da amici - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Ott 2010 - 16:27

Qui bisogna che i fatti parlino e le presunzioni siano dimostrabili, altrimenti tutto diventa accademia e ci può stare , per carità . L'eurotax blu porta la Kuga titaniun 4wd primo semestre 2009 a 18600 euro 20000 il secondo semstre.
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Consiglio da amici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da amici   Consiglio da amici - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Ott 2010 - 16:47

OK VARIFABI.
La mia presunzione di valutazione non è dimostrabile, di conseguenza, essendo accademia, ritiro tutto il mio ragionamento che, piace ribadire, era un solo ragionamento e come tale può essere smentito.
Mi arrendo.
Torna in alto Andare in basso
varifabi




Maschio
Numero di messaggi : 1540
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.08.08

Consiglio da amici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da amici   Consiglio da amici - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Ott 2010 - 18:25

Alfredo ,sei il secondo in due giorni che dice : mi arrendo! Se si arrendono tutti ,mi viene da pensare che nessuno voglia più ragionare con me, e forse non avete tutti i torti , a conforto delle mie opinioni , cerco sempre dati e fatti, questa valutazione me l' ha fornita un venditore d' auto che ha guardato eurotax , Oggi pomeriggio,sappiamo che non e' il Vangelo , ma purtroppo molti anzi tutti i concessionari e venditori ci credono.
Da te non accetto la resa ,preferisco arrendermi io,non dirlo neanche per scherzo.
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Consiglio da amici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da amici   Consiglio da amici - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Ott 2010 - 21:32

Purtroppo la valutazione eurotax non tiene conto degli optional, per esperienza, kuga di 16 mesi esatti con 50.000km da 34.500 a 20.900 se data ad un concessionario...
Si possono fare tanti discorsi ma la cruda realtà è questa... Provata sulla mia pelle...
Il mercato è questo, certo se si trova un privato a cui darla, se ne possono prendere anche 27.000... (a trovarlo però...)
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Consiglio da amici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da amici   Consiglio da amici - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Ott 2010 - 8:48

varifabi ha scritto:
Alfredo ,sei il secondo in due giorni che dice : mi arrendo! Se si arrendono tutti ,mi viene da pensare che nessuno voglia più ragionare con me, e forse non avete tutti i torti , a conforto delle mie opinioni , cerco sempre dati e fatti, questa valutazione me l' ha fornita un venditore d' auto che ha guardato eurotax , Oggi pomeriggio,sappiamo che non e' il Vangelo , ma purtroppo molti anzi tutti i concessionari e venditori ci credono.
Da te non accetto la resa ,preferisco arrendermi io,non dirlo neanche per scherzo.
Tranquillo FABIO. Il mi arrendo e' inteso al fatto di non continuare a dibattere su una valutazione che aveva a monte il valore iniziale dell'auto (prezzo di LOZIO) a 36.500,00 euro.
Come ho già avuto modo di dire la mia valutazione (perche' e' stata mia) nasceva dalla considerazione che al valore iniziale toglievo IVA e ammortamento auto.
La realtà TUA e di HERBIE, invece mi hanno fatto riflettere ed hanno evidenziato, purtroppo, un deperimento del valore KUGA ancora più accentuato ( i miei 25.000 stimati in realtà diventano al concessionari 20.000), questo a dire che la KUGA dopo 18 mesi svaluta quasi del 50%.
Prendo atto della nuda e cruda realtà.
Non mi sono mai arreso nella vita quindi, tranquillo, mi dovrai sopportare ancora !!
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Consiglio da amici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da amici   Consiglio da amici - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Ott 2010 - 16:03

varifabi ha scritto:
Alfredo ,sei il secondo in due giorni che dice : mi arrendo! Se si arrendono tutti ,mi viene da pensare che nessuno voglia più ragionare con me, e forse non avete tutti i torti , a conforto delle mie opinioni , cerco sempre dati e fatti, questa valutazione me l' ha fornita un venditore d' auto che ha guardato eurotax , Oggi pomeriggio,sappiamo che non e' il Vangelo , ma purtroppo molti anzi tutti i concessionari e venditori ci credono.
Da te non accetto la resa ,preferisco arrendermi io,non dirlo neanche per scherzo.

Chi si e' arreso oltre me ??
Torna in alto Andare in basso
carcaco

carcaco


Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 57
Data d'iscrizione : 17.07.08

Consiglio da amici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da amici   Consiglio da amici - Pagina 2 Icon_minitimeSab 9 Ott 2010 - 22:44

Per esperienza direi che è meglio venderla per conto proprio se si vuole raggiungere la cifra di 22-23.000euro.
Prima di acquistare la mia Kuga, due anni e mezzo fa, siccome non era ancora uscita sul mercato, ero in cerca di un RAV4 di due anni. All'inizio del 2008 ne ho trovati due o tre. Mi ricordo una cifra: 23.500 euro. Le quotazioni ufficiali erano più basse ma a meno non se ne trovavano in giro ...
Quando ho acquistato la Kuga mi fu proposto un RAV 4 nuovo, 177cv a 28.000 euro, fate voi ...

Concordo con chi ha scritto che la differenza accettabile è di 7-8.000 euro. 15.000 assolutamente no.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio da amici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da amici   Consiglio da amici - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio da amici
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un consiglio...
» CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE
» Un Consiglio sulla produzione.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: