ciao a tutti
vorrei condividere con voi le mie impressioni sui primi 2000km della
, sono andato in trentino (val pusteria) con mia moglie nel fine settimana in occasione dei nostri 20 anni di matrimonio e ho potuto apprezzare lo straordinario confort sia in autostrada che su tornanti di montagna!!!!!
In tre giorni ho fatto 1600km con una media di 14,3 km/litro tenendo in autostrada i 140kmh e andando anche in Austria a 2500m slm sul Glossklocner un ghiacciaio fantastico a 50km dopo Lienz.
Dato che la sera prima ha nevicato ho potuto provare la
in un piazzale con circa 30cm di neve ed e' risultata fantastica ne e' uscita con una facilita' incredibile.
C'e comunque una cosa che mi lascia perplesso, dopo i primi 1200km ,quando cambio marcia si sente un leggero fischio (ma non e' del turbo almeno mi sembra) intermittente come se una delle cinghie slittasse .Questo rumore lo si sente solo se si e' a velocita' bassa perche' poi e' coperto da altri rumori.
Ho notato che a macchina fredda non si nota mentre a calda lo si avverte anche al minimo facendo pero' piu' attenzione.
Se qualcuno ha notizie al riguardo sarei felice altrimenti tanto la prossima settimana la porto dal conce per il tagliando dei 2500 km e chiedo .