Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 primi 200 km anche per me ..

Andare in basso 
+12
drspoch
ziogam
Kugazz
CrisCipCiop
Orco
drift
Pisuke
TONY
oscar_88
Lukios
pumetto
geolo
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 15:35

L'interrutore lo puoi far passare tipo l'espulsione passeggiero di KITT!!! risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
geolo

geolo


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 59
Data d'iscrizione : 09.03.09

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 15:43

Magari collegandolo ai comandi vocali????
Però ci vorrebbe il tettuccio apribile altrimenti sai che male???
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 16:04

ok sono felice che una mia impressiona ti abbia soddisfatto
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
ziogam

ziogam


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.03.09

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 16:20

bellissima!!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 18:49

molto bella ma i sensori sono da far verniciare immediatamente e quel pulsante è uno scandalo affraid
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 19:49

drspoch ha scritto:
molto bella ma i sensori sono da far verniciare immediatamente e quel pulsante è uno scandalo affraid

Quoto!! Geolo,è veramente bellissima e con quel paesaggio spicca il colore della tua Kuga!!Ti consiglio anch'io di far verniciare i sensori con lo stesso colore della carrozzeria e di togliere quella levetta sostituendola con un pulsante dello stesso colore della plancia!
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 22:05

Ciao Geolo, non faccio altri commenti negativi, perchè sai già cosa fare invece ti dico hai una delle Kughe più belle in circolazione! Complimenti ottima scelta, è uno schianto!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 22:08

Acc.....ti non riesco a vederla ma il colore lo conosco è veramente bello.

per le scarpe metti le nokian GR2 hai tutto il tempo di cercarle e magari con i cerchi in acciaio o lega da 16" ok rolleyes
Torna in alto Andare in basso
geolo

geolo


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 59
Data d'iscrizione : 09.03.09

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Apr 2009 - 9:08

Grazie a tutti per i complimenti. Ieri mi è dispiaciuto non avere dietro la macchina fotografica. Parcheggio ... una fila lunghissima di auto grigie, bianche, nere o al massimo blu scure ed in fondo, svettante, la mia kuga azzurra!!! Spiccava anche a 100 m di distanza!!
Riguardo il colore dei sensori non potevo certo pretendere che la concessionaria me li verniciasse visto che me li ha praticamente regalati per convincermi a prenderne una che avevano in esposizione senza easy pack. Non mi danno particolarmente fastidio, se mai capiterà (sgrat, sgrat) di dover portare l'auto in carrozzeria per altri motivi allora ci farò un pensierino.
Le gomme invernali aspetteranno fino ad ottobre: in questa stagione spero di non averne più bisogno. A meno che Orco non mi dia informazioni differenti visto che questo fine settimana sarò dalle sue parti, a campo tures!!
Torna in alto Andare in basso
Pisuke

Pisuke


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.03.09

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Apr 2009 - 13:31

complimenti geolo è stupenda!!!
che dire...sappiamo distinguerci applausi
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Apr 2009 - 20:27

geolo ha scritto:
Grazie a tutti per i complimenti. Ieri mi è dispiaciuto non avere dietro la macchina fotografica. Parcheggio ... una fila lunghissima di auto grigie, bianche, nere o al massimo blu scure ed in fondo, svettante, la mia kuga azzurra!!! Spiccava anche a 100 m di distanza!!
Riguardo il colore dei sensori non potevo certo pretendere che la concessionaria me li verniciasse visto che me li ha praticamente regalati per convincermi a prenderne una che avevano in esposizione senza easy pack. Non mi danno particolarmente fastidio, se mai capiterà (sgrat, sgrat) di dover portare l'auto in carrozzeria per altri motivi allora ci farò un pensierino.
Le gomme invernali aspetteranno fino ad ottobre: in questa stagione spero di non averne più bisogno. A meno che Orco non mi dia informazioni differenti visto che questo fine settimana sarò dalle sue parti, a campo tures!!

Ormai anche Orco ha tolto le scarpe invernali alla sua Kuga!
Torna in alto Andare in basso
tiabest

tiabest


Maschio
Numero di messaggi : 328
Età : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 22:51

cavoli Geolo è veramente bella la kuga di quel colore.. se vi devo dire la verità io e mio figlio la volevamo di questo colore..ma mia moglie bianca bianca.. certo bianca è bellissima.. ma questo colore spicca proprio!! complimenti..
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Ago 2009 - 23:32

ciao, aggiungo i miei complimenti per il colore dell'auto, veramente ottima scelta. Non ho capito se il pulsante dei sensori di parkeggio in plancia era già così dal concessionario o l'hai modificato tu? Caiooo!!! Kuga
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Ago 2009 - 0:15

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 715759 mi inchino davanti a tanta beltà.

non ho parole.
Torna in alto Andare in basso
alex

alex


Maschio
Numero di messaggi : 258
Età : 49
Data d'iscrizione : 07.03.09

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Ago 2009 - 10:28

Anch'io voglio portarla sulla neve uffah, se aspetto che nevichi da noi sto fresco...!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Ago 2009 - 15:57

Alex, il problema non è se nevica......è che se nevica i nostri impianti sciistici ........ CHIUDONO!!!!
Quest'inverno ci ho provato 3 volte ad andare con gli sci al bruncu spina..... beh ero l'unico ad essere arrivato al rifugio con la macchina......e infatti gli impianti erano chiusi..... sai chi ha le chiavi? così la prossima volta me li accendo da solo lol!


AH ps: io vedrò la kuga Avalon mooooolto presto lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
alex

alex


Maschio
Numero di messaggi : 258
Età : 49
Data d'iscrizione : 07.03.09

primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ago 2009 - 9:33

Hai ragione Adri da questo punto di vista facciamo veramente pena, per non parlare poi della strada: appena comincia a fioccare vedi la gente che si catapulta in quella stradina senza catene si inchiodano e ostruiscono la strada. Allucinante...
La prossima volta che vai avvisami che vengo col piede di porco e ci accendiamo gli impianti solo per noi.

Ps: scusa ma che vuol dire che vedrai la Kuga Avalon???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
primi 200 km anche per me ..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Primi km
» Primi 900 Km, impressioni d'uso
» Primi 2000 km
» ecco i primi acciacchi...
» Prima settimana e primi 2000 km

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: