Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)

Andare in basso 
+36
tonyfux
carlos8
mikimast
marco73vr
maco
Carlitos Wey
marco cantisani
Go Baby Go
alpiras
Il Santo
geolo
diego1309
barrywhite77
Etrusco
raf
demolay
simo1978
ferdi
bomer84
oscar_88
Orco
e.BreakeR
arme1970
beppe
cielo
pumetto
larino
WillyWonka
drspoch
drift
interflat
ira78
LuTiaulu
crino
Nobreaks
Mone_27
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 22:20

ho già messo a caricare il tomtom, pronto con pdi - autovelox! Very Happy

su questo lato sono abbastanza attrezzato perchè quando passeggio dolcemente in moto purtroppo l'occhio avanti non basta, pertanto mi sono dotato di ANTI-autovelox!...
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 23:21

mikimast ha scritto:
stai attento agli autovelox

...e non solo a quelli... ok

Auguroni per domani... ciao
Torna in alto Andare in basso
maco

maco


Maschio
Numero di messaggi : 124
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.10.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 23:23

gli autovelox mi ricordano i bei tempi andati... ora con sti caxxo di TUTOR sì che ci hanno castrati!!! AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 286232
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 20:28

Congratulazioni Simone.....allora com'è?????????
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 20:52

madooooooooooooooo che astronaveeeeee!!!! hahaahhah è bellisssisssimissssimisssssimaaa!!!! devo ancora far la mano con tutta l'elettronica..eheheh quantaa!! stamattina però ci sono rimasto male..sono andato per accenderla, e non è partita.. si è acceso il quadro..però mi diceva: schiacciare la frizione... ma io l'avevo skiacciata...niente dafare..ho provato a chiudere con il telecomando, a riprire..e è partita al primo colpo.. non lo so come mai.. non vorrei che sia il sensore della frizione già difettato..speriamo di no! e poi un'altra cosa.. mi hanno dato 2 chiavi con i telecomandi, e una senza telecomando. Con quella senza, non riesco ad accenderla.. ho provato anche a metterla nel blocchetto ma niente da fare.. non la rileva.. come mai? è una chiave adibita solo all'apertura delle portiere e del vano motore o dovrebbe anche funzionare come chiave per l'accensione del motore?? al di fuori di questi dubbi,.... dico solo una cosa: me la invidiano TUTTI i condominiiii !!! ah, un'altra cosa, il cruise control.. mhm.. sembrerebbe che non vada.. circa a 60km/h ho premuto su ON (tenuto premuto) ma niente da fare..non si inserisce, probabilmente c'è una velocità minima..?!
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 20:56

ho scoperto come si usa il cruise... mi ha illuminato questo forum.. tasto ON e al raggiungimento della velocità desiderata devo premere SET+ o SET-

Piano piano imparo dai..!!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 20:59

Tempo al tempo....non c'è fretta e poi sei fresco fresco di ritiro... ok
Torna in alto Andare in basso
carlos8




Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 44
Data d'iscrizione : 29.10.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 14:18

ho visto che con lenuove disposizone dei pack se si prende tutti e due i pack più cerchi da 18 si spende 1750 come prima e in più si ha il parabrezza termoriflettente.
quindi un vantaggio..in teoria..
Torna in alto Andare in basso
maco

maco


Maschio
Numero di messaggi : 124
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.10.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 20:04

sì rispetto a prima si ha il parabrezza termoriflettente (che poi è come il tetto, vero?) ed è un vantaggio, seppur piccolo ma vantaggio è!
non ho solo capito la storia dello sbrinatore rapido perchè il mio venditore mi ha detto che se prendi tutti e due i pack c'è pure quello, io gli ho detto che a me non è che interessasse più di tanto e lui mi ha detto che se mi fosse interessato potevo chiederlo come accessorio ma se non mi interessava o se mi interessava poco conveniva non ordinarlo (e di conseguenza non pagarlo) tanto poi sarebbe arrivato lo stesso.
ma io sta cosa non l'ho capita poi tanto bene...
Torna in alto Andare in basso
tonyfux




Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 53
Data d'iscrizione : 27.10.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 9:28

Buongiorno ragazzi.....allora tutto confermato.....ADDIO CERCHI IN LEGA DA 18"!!!
Io ho ordinato la mia nuova Kuga il 14 settembre e sta per uscire adesso dalla produzione....letto il vostro forum mi sono allertato sul PROBLEMA....e seguita la trafila:CONCESSIONARIO, UFFICI COMMERCIALI REGIONALI ETC....
La motivazione ufficiale che da Ford a questa cosa E' LE LAMENTELE TECNICHE DEI CLIENTI CON LE AUTOVETTURA KUGA con cerchi da 18"(rumorosità e deformazioni repentine e pericolose).
A livello centrale loro, riconosciuta la mancanza di comunicazione all'atto della vendita, pongono 3 possibilità:
1. Si riordina la macchina ex novo con la scelta delle caratteristiche adatte alle loro nuove offerte;
2. si acetta la macchina così com'è;
3. Si rescinde il contratto.

P.s. In alternativa nel pacchetto Titanium hanno messo il parabrezza foto-protettivo..(che stronzata)
Torna in alto Andare in basso
tonyfux




Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 53
Data d'iscrizione : 27.10.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 9:31

carlos8 ha scritto:
ho visto che con lenuove disposizone dei pack se si prende tutti e due i pack più cerchi da 18 si spende 1750 come prima e in più si ha il parabrezza termoriflettente.
quindi un vantaggio..in teoria..

Attento: i cerchi in lega da 18" sul titanium pack scordateli.....se non si tratta di autovettuta presente già disponibile!
La Ford li ha aboliti motivando la scelta con problemi di rumorosità e deformazioni repentine! ciao
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 9:39

Buongiorno ................ quella dei cerchi ci mancava visto che oltre il 50% ha questo tipo di cerchi e nessuna segnalazione in merito da parte dei nostri frequentatori.

Grazie dell'informazione e passa dalle presentazioni ...........
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 10:21

deformazioni ???? .... con la struttura che hanno i cerchi da 18 così massicci si deformano? ..mhm
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 11:36

tonyfux ha scritto:
carlos8 ha scritto:
ho visto che con lenuove disposizone dei pack se si prende tutti e due i pack più cerchi da 18 si spende 1750 come prima e in più si ha il parabrezza termoriflettente.
quindi un vantaggio..in teoria..

Attento: i cerchi in lega da 18" sul titanium pack scordateli.....se non si tratta di autovettuta presente già disponibile!
La Ford li ha aboliti motivando la scelta con problemi di rumorosità e deformazioni repentine! ciao

La Ford non li ha aboliti.. li ha tolti dal pack.. sono ordinabili separatamente..
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 12:48

se esistono anche da 19 e da 20 dubito che si rompano...
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 17:45

tonyfux ha scritto:
Buongiorno ragazzi.....allora tutto confermato.....ADDIO CERCHI IN LEGA DA 18"!!!
Io ho ordinato la mia nuova Kuga il 14 settembre e sta per uscire adesso dalla produzione....letto il vostro forum mi sono allertato sul PROBLEMA....e seguita la trafila:CONCESSIONARIO, UFFICI COMMERCIALI REGIONALI ETC....
La motivazione ufficiale che da Ford a questa cosa E' LE LAMENTELE TECNICHE DEI CLIENTI CON LE AUTOVETTURA KUGA con cerchi da 18"(rumorosità e deformazioni repentine e pericolose).
P.s. In alternativa nel pacchetto Titanium hanno messo il parabrezza foto-protettivo..(che stronzata)

tonyfux ha scritto:

Attento: i cerchi in lega da 18" sul titanium pack scordateli.....se non si tratta di autovettuta presente già disponibile!
La Ford li ha aboliti motivando la scelta con problemi di rumorosità e deformazioni repentine! ciao


Tonyfux non sò chi ti abbia dato queste informazioni ma sono del tutto inesatte. I cerchi da 18" sono attualmente ordinabili tranquillamente a €250.
Poi il fatto della rumorisità e delle deformazioni repentine e pericolose sono veramente una grandissima bufala che non stà ne in cielo ne in terra. Se fosse stato veramente così ci sarebbe stata una campagna di richiamo per tutti quelli che posseggono i 18".
Personalmente in 40.000km percorsi con i 18" l'unico momento in cui si sono deformati è stato quando quella dolce signorina ha deciso di prendermi frontalmente.
Appurato che le tue info, che magari qualcuno ti ha dato toppando in pieno, sono del tutto fasulle passa nella sezione delle presentazioni a presentarti che è sempre buono quando uno entra in casa altrui!
ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 20:27

il capo ha sempre rag.


io ho ordinato la kuga con cerchi da 18" separatamente al titanium pack 250 € e ne sono felicissimo perche il tetto di vetro assolutamente non mi piace. Cosi convinto che non li avrei messi se fossero stati ancora nel pack.

Mi sono informato da un grosso rivenditore della mia zona, mi fa confermato che non esiste assolutamente nessuna possibilità che un cerchio si deformi.

Come sempre orco non ha torto.
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 21:09

ma no, ma secondo me esistono modelli di cerchi che si deformano nel senso che ad esempio quelli a tanti raggi sono più delicati e basta un marciapiede preso forte e puf...si sbilanciano (ecco forse è questo il termine più adatto).

Però a guardare la struttura portante dei 18'' della kuga.. sono stra-rinforzati e non a caso hanno quella parte terminale delle braccia del cerchio a forma TRIANGOLARE ripetuta per ben 5 volte in un cerchio.

....triangolo = figura indeformabile...........
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 21:46

mone deformazioni repentine a casa mia significa ben altro che piegare un cerchio su un marciapiede. Chi ha la Kuga da qualche tempo può di certo affermare che è un'affermazione allucinante e senza fondamenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
tonyfux




Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 53
Data d'iscrizione : 27.10.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 9:24

Buongiorno, io nel post precedente ho riportato solo la spiegazione che mi è stata data dagli uffici commerciali della Ford Lazio. Ora che questa sia una spiegazione plausibile o no lascia il tempo che trova.....resta l'irregolarità nel non avvertire i clienti all'atto dell'acquisto e per quanto mi riguarda impugnerò la cosa per ottenere quantomeno uno sconto.....sembra che siano intenzionati a venirmi incontro! Io vi ho solo riportato fedelmente quello dettomi....a cui non ho creduto nemmeno per un attimo

P.S. Sezione Presentazioni? Casa Altrui? Educatamente nel postare ho usato salutare con un educato "Buongiorno" e penso che per condividere la mia esperienza su argomenti riguardanti un'automobile possa bastare.....non sapevo di dover ricevere un'investitura e sentirmi dare del maleducato sotto mentite spoglie non mi va......PADRONE DI CASA....se si sente in qualche modo offeso mi cacci pure!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 13:34

affraid non te la prendere, penso che orco intendesse che è buona usanza prima presentarsi nell'apposto post a tutti gli altri utenti e poi navigare dentro il forum nelle sezioni ke più aggradano. Comunque benvenuto.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 16:56

giusto orco, non avevo fatto caso a "repentine".. ^^

tonyfux non te la prendere! se hai la kuga e ti presenti nella sezione apposita sei uno di noi! Very Happy ps.: un consiglio: meglio non far arrabbiare Orco... se ti incontra per strada è capace di scaraventarti nei fossi con la sua Kuga
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 17:22

KRISS76 ha scritto:
affraid non te la prendere, penso che orco intendesse che è buona usanza prima presentarsi nell'apposto post a tutti gli altri utenti e poi navigare dentro il forum nelle sezioni ke più aggradano. Comunque benvenuto.
ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
marco2807

marco2807


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.06.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 20:17

Ciao Ragazzi!

Ho fatto il contratto il 1 Settembre 2009,
una settimana fa circa (il 6/11/2009) sono andato a chiedere a che punto era la mia KUGA.

Il concessionario ha interrogato il programma e ha visto che il 10/11/2009 (2 giorni fa) cominciavano a montarmi la mia Kughetta...dato che c'era già il numero del telaio.


Tutto contento gli porto ormai la mia povera fiesta del '96 a rottamare.

Oggi vado a ritirare il foglio della rottamazione per sospendere l'assicurazione...e purtroppo mi arriva la ferale notizia dal concesisonario:

"Marco, mi è arrivata una segnalazione dalla casa che ti montano i cerchi da 17" al posto che quelli da 18"....ti va bene?"..e io ho chiaramente risposto..NO!


Morale della favola...lui domani si informa meglio e vediamo come si risolve!! GRRRRR


La mia kuga dovrebbe essere:

-KUGA 4WD Titanium 2.0
-Titanium Pack (cerchi 18" + tetto panoramico + vestri post.oscurati)
-City Pack (sens. parcheggio ant/post + specchietti pieghevoli + key free system)
-Fari XENO
-Antifurto perim. e volumetrico
-Barre portapacchi Alluminium Look
-Gancio Traino Removibile
-Opzione fumatori
-Presa da 230V
-Ruotino di scorta
-Vernice Met. Black Panther
-Touch Navigation System
-5 anni ford protect


--- TOTALE CON ROTTAMAZIONE: 32.900 Euro ----



Shocked silent Sad
AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 286232



che devo fare?...dal nuvo listino il city pack non ha + il key free system...e il titanium pack non ha più i cerchi da 18"...un bel casino!

Consigli?
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 20:33

mi pare che i due pak con la nuova configurazione ti vengono 250 euro in meno. Fatti scontare almeno altri 250 euro per il dispiacere di non avere i cerki da 18...tanto i cerki da 17 son belli lo stesso! ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Migliorie di novembre del Forum
» Su Quattroruote di ottobre...
» Listino ufficiale da Ottobre 2010
» Listino Kuga Ottobre 2011
» Vendite Ottobre 2009 - Masochismo Ford o scelta azzeccata???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: