Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)

Andare in basso 
+36
tonyfux
carlos8
mikimast
marco73vr
maco
Carlitos Wey
marco cantisani
Go Baby Go
alpiras
Il Santo
geolo
diego1309
barrywhite77
Etrusco
raf
demolay
simo1978
ferdi
bomer84
oscar_88
Orco
e.BreakeR
arme1970
beppe
cielo
pumetto
larino
WillyWonka
drspoch
drift
interflat
ira78
LuTiaulu
crino
Nobreaks
Mone_27
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
WillyWonka




Maschio
Numero di messaggi : 369
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.08.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 22:15

nooooooooo, che notizia terribile !!!! affraid
Devo ordinare la kuga e volevo i cerchi da 18'' !!!
Ma allora se il keyfree esce dal citipack spero che gli abbassino il prezzo o mettano qualcos'altro dentro al citypack, perchè 750,00€ per gli specchietti richiudibili ed i sensori di parcheggio è un furto !!!! affraid

Altre notizie ufficiali ???
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 22:37

guarda io non ci metto la mano sul fuoco su queste cose perchè di skritto e timbrato da ford non ho visto nulla. ho visto solo un programma che non accetta determinati optional.. e la venditrice dirmi ke non sono piu disponibili ... ma ankio mi domando allora il city pack !?ke fine farà!? rimarrà tale!? forse scenderà di prezzo??booo anke xke per 8 sensori e 2 motorini degli specchi 750 euro sono una ladrata abnorme.. con 100 euro per i sensori te la cavi aftermarket alla grande.. per gli specchi se ne puo fare a meno di kiuderli.. non sarebbe abbastanza invogliante per esser acquistato ora il city pack ... di sikuro cè dietro qualke altra novità... la concessionaria mi ha promesso di chiamarmi se ha novità..

vedremo..
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 22:46

Mone hai provato a configurare la kuga sul sito ford?
magari lì puoi vedere se ci sono novità nei pacchetti...
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 23:06

Ragazzi non stupitevi troppo.... ma è prassi che le altre case fanno da tempo e comunque ci si rimane male! Bisognerebbe sempre dettagliare il più possibile nel contratto è solo che presi dall'entusiamo e x non sembrare venali molti di noi ci cascano.... ma compreso senza usb AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 286232
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 8:07

il configuratore italiano non è aggiornato
Torna in alto Andare in basso
crino




Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 47
Data d'iscrizione : 30.07.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 8:09

appena chiamo in conc. provo a chiedere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.winmobileapps.com
cielo

cielo


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.04.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 14:07

gran bella ciulata...mi spiace per chi deve ancora diventare o sta diventando kughista
Torna in alto Andare in basso
beppe




Maschio
Numero di messaggi : 75
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.08.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 17:05

Io stò aspettando la Kughina ordianta a fine Agosto e in arrivo a fine Ottobre,bianco frozen, Titanium Pack, Easy Pack, presa da 230v, fari bixeno, navi low,ho chiesto in Ford di questo cambiamento e mi hanno fatto vedere sul computer che la macchina arriverà con i 18 e loro non ne sanno niente di questo cambiamento.
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 17:20

Ragazzi, e' successa la stessa identica cosa ad un mio amico che ha ordinato la FOCUS (poco prima dell'estate) con i cerchi da 17 e invece appena fatto l'ordine dalla casa hanno "corretto" la configurazione con cerchi da 16. Anche lui non aveva appigli per cercare di far valere le sue ragioni e dopo verifica con il Numero Verde FORD la giustificazione e' stata che i cerchi da 17 non li montano piu' perche' hanno avuto troppe lamentele di rumorosità della macchina da parte dei clienti e quindi ....... gli e' arrivata la FOCUS con i cerchi da 16" ma SOPRATTUTTO senza nessun "compenso" economico o di altri accessori !!!

Lo stesso motivo potrebbe essere per la KUGA anche se mi sembra una grand ca...ata.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 17:52

mi sa che tolgono i 18 per far sì che la macchina sia meno rigida e arrivino meno scossoni all'abitacolo, così da ridurre i rumorini interni
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 18:28

io ho specifikato che questo "cambiamento" potrebbe avvenire per chi l'ha acquistata ora e deve ancora essere costruita la macchina.

Chi come beppe l'ha acquistata mesi e mesi fa è ovvio che gli arriva "normale", perchè è già stata costruita e è in arrivo...

Comunque arme1970, mi ha accennato anche a me la concessionaria che era successa una cosa simile sulle focus..

Certo che se mi arriva senza 18 e senza altri accessori che compensano il pacchetto la macchina non la ritiro.. mi rifiuto

a che punto siamo arrivati cavolo.. i clienti chiedono quello che "vorrebbero" e i concessionari decidono loro cosa dare o non dare al cliente!? ma non sta nè in cielo nè in terra
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 18:29

io comunque avevo pensato che tolgono i 18' xke 90kuga su 100 montano gli stessi cerchi e.. diventa un po una noia vederli su tutte..
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 18:32

ho provato anche con il configurato ma niente da fare.... addirittura non riporta neanche l'aggiunta di 250.00 per il bianco .. figuriamoci quant'è vecchio..
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 19:35

Mone_27 ha scritto:
quanto costeranno 4 cerchi da 19' tipo quelli della foto di drift?!?! drift ma sono tuoi o è una foto presa da internet?!?! sono spettacolari!

Mone,purtroppo è solo un'immagine presa da internet. Mah se cerchi sulla baia,dovresti trovarli ad un buon prezzo.
Torna in alto Andare in basso
e.BreakeR

e.BreakeR


Maschio
Numero di messaggi : 171
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.04.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 0:24

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO contatto subito il conce questa cosa mi fa incazzare come Hitler!!!!!
Torna in alto Andare in basso
e.BreakeR

e.BreakeR


Maschio
Numero di messaggi : 171
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.04.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 0:36

Comunque ho verificato... io ho firmato un contratto per un 'Titanium Pack' il 12/9/2009 e il 14/9/2009 (ma in realtà anche oggi) il configuratore web del sito ford italia in questo pack visualizza -cerchi in lega 18"- all'interno del pack.

Non so voi ma io sono molto sereno... se non mi danno i cerchi da 18" la macchina non gliela ritiro Smile
Torna in alto Andare in basso
e.BreakeR

e.BreakeR


Maschio
Numero di messaggi : 171
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.04.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 0:56

dopo le cose dette a caldo... sapete che i cerchi da 17" non li avevo nemmeno mai valutati nè visti? ... alla fine nn sono nemmeno male.. anzi esteticamente sono forse più belli, se non fosse per la spalla della gomma chiaramente... però, alla fine, forse quasi più coerente per il tipo di macchina... col 18 mi sentirei un po' più timorato nell'affrontare un gradino un po' più 'feroce' magari per un parcheggio di fortuna....

vi dirò... alla fine vedo cosa arrive e me la gioco... al massimo chiedo uno sconto extra o qualcosa in più Smile
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 11:40

e.BreakerR la tua è stata ordinata come la mia.. ankio ho firmato il 12 e il 14!! .. in teoria dovremmo stare tranquilli ed essere ancora dentro la categoria dei 18... ti hanno detto quando verrà prodotta???la mia entro il 23 ottobre.


il riassunto di tutto questo argomento è ke da DOMENICA 20 SETTEMBRE a questa concessionaria della mia zona non è piu possibile ordinare i 18 a causa dell'aggiornamento di mamma ford del titanium pack.

addirittura mi ha detto che clienti che l'hanno ordinata dopo il 20.9.09 non devono proprio neanche sperare di averli.. però noi teoricamente siamo esclusi..

Però sinceramente.. i 17 non sono poi tanto male, e se anche arrivassero insieme al key free..non ci starei malissimo.. sarei piu tranquillo a salire sui marciapiedi !!
Torna in alto Andare in basso
WillyWonka




Maschio
Numero di messaggi : 369
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.08.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 12:15

secondo me gli costavano troppo 4 cerchi da 18'' e l'hanno tolti... in finale 1000€ per tettuccio in vetro e 4 cerchi era veramente un prezzo eccezionale.
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 12:31

si ho capito.. ma che p@@@e.. Crying or Very sad io avrei preso il titanium pack solo per quelli..
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 13:37

C'è un'altra cosa strana.. che se davo dentro la macchina (come ho fatto)il titanium pack mi costava 500 euro.. altrimenti 1000. il che vuol dire che in questo periodo è in offerta a 500 euro.. come mi ha detto anke un altro concessionario sempre della zona.. puo darsi che nei 500 euro manchino proprio i cerchi... nn lo so.. fatto sta che a me avevano promesso 3 accessori e non 2...
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 16:12

mone ma gli accessori cmq sono tre!!! Rileggiti bene con cosa li hanno sostituiti!

Cmq mi sembra che qualcuno del forum se li stia togliendo....che dire....vedete voi se prenderli o no! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 16:33

si orco lo so lo so che sono 3! anche perchè l'ho skritto io quel post!!

Embarassed

solo che ho paura ke siccome la mia sia di mezzo a questo passaggio...

magari arriva con solo con tetto e vetri oscurati..

come la storia di chi le ha comprate per primi che hanno pagato e hanno ricevuto solo il navi senza retrocamera.. e non hanno potuto far nulla..
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 17:14

Mone_27 ha scritto:
per quanto riguarda i 18'' la circolare non l'ho letta, ma mi ha fatto vedere l'avviso che esce nel programma di invio ordine della ford.. semplicemente viene riportata la lista

TITANIUM PACK:
(invece che:)
-tetto oscurato in vetro
-vetri oscurati neri posteriori
-cerchi da 18'

(esce:)
-tetto oscurato in vetro
-vetri oscurati neri posteriori
-easy pack

Dei 250 euro in piu ne abbiamo solo parlato a voce, ma io che l'ho ordinata poco tempo fa non li riporto come aggiunta nel contratto..

dite che me la consegnano grezza!??! no daiiiii

quanti misteri....

Scusatemi eh..

questo vuol dire che:

Prima:
Titanium Pack: 1000,00 €
City Pack (easy pack): 750,00 €
Totale: 1750,00 €

Ora:
Titanium Pack: 1000,00 €
Citay Pack: 0,00 €
Totale: 1000,00 €

Si risparmiano 750 € ma non hai i cerchi da 18".. ho capito male?
Torna in alto Andare in basso
WillyWonka




Maschio
Numero di messaggi : 369
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.08.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 17:49

non è l'Easy Pack che entra nel titanium Pack, ma solo il Key Free al posto dei cerchi da 18''...

quindi

Titanium Pack (1000€):
- Tettuccio in vetro
- Vetri oscurati post.
- Key Free

Easy Pack : non si sa se cambia in contenuti e costi.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Migliorie di novembre del Forum
» Su Quattroruote di ottobre...
» Listino ufficiale da Ottobre 2010
» Listino Kuga Ottobre 2011
» Vendite Ottobre 2009 - Masochismo Ford o scelta azzeccata???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: