Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)

Andare in basso 
+36
tonyfux
carlos8
mikimast
marco73vr
maco
Carlitos Wey
marco cantisani
Go Baby Go
alpiras
Il Santo
geolo
diego1309
barrywhite77
Etrusco
raf
demolay
simo1978
ferdi
bomer84
oscar_88
Orco
e.BreakeR
arme1970
beppe
cielo
pumetto
larino
WillyWonka
drspoch
drift
interflat
ira78
LuTiaulu
crino
Nobreaks
Mone_27
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
marco2807

marco2807


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.06.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 20:37

KRISS76 ha scritto:
mi pare che i due pak con la nuova configurazione ti vengono 250 euro in meno. Fatti scontare almeno altri 250 euro per il dispiacere di non avere i cerki da 18...tanto i cerki da 17 son belli lo stesso! ciao

altrimenti al posto che scontarmelo mi mette i cerchi da 18" a 250 euro..come da listino..no?

e avrei la stessa identica auto..no?
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 20:40

yes sono d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 21:16

Si e con qualcosa in più visto ke il nuovo tit pak ha anche lo sbrinatore, ke io ritengo utile e mi son scordato di mettere... Sad
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 21:57

non è più compreso il key free system nel city pack?? questa mi è nuova... se i 18'' li hanno sostituiti con lo sbrinatore, il key f.s. con che l'hanno sostituito? AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 715759
Torna in alto Andare in basso
marco2807

marco2807


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.06.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 22:49

Mone_27 ha scritto:
non è più compreso il key free system nel city pack?? questa mi è nuova... se i 18'' li hanno sostituiti con lo sbrinatore, il key f.s. con che l'hanno sostituito? AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 715759

hanno abbassato il prezzo di 250 Euro... e l'hanno tolto..ora il city pack ha i sensori e gli specchietti pieghevoli.
Torna in alto Andare in basso
marco2807

marco2807


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.06.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 13:31

Confermato quanto detto prima...

Il concessionario prima di darmela in consegna monterà lui i cerchi da 18".
A questo punto mi aspetto che la Kuga arrivi bella e confezionata con i 2 pack rischiesti
(Titanium e City) e quindi con lo sbrinatore...o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 15:44

speriamo bene Marco!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 20:48

Ottimo lavoro Marco.....alla fine sei tiuscito ad ottenere ancora i tuoi bei cerchi da 18"
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 21:54

marco2807 ha scritto:
A questo punto mi aspetto che la Kuga arrivi bella e confezionata con i 2 pack rischiesti
(Titanium e City) e quindi con lo sbrinatore...o sbaglio?

alle notizie che ho sì! rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 21:59

Mone_27 ha scritto:
non è più compreso il key free system nel city pack?? questa mi è nuova... se i 18'' li hanno sostituiti con lo sbrinatore, il key f.s. con che l'hanno sostituito? AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 715759

allora il key free system è stato spostato nel titanium pack che insieme al parabrezza termoriflettente sostituisce i cerchi da 18".
lo sbrinatore non ha sostituito niente, invece che a pagamento sulle titanium diventerà di serie! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
marco2807

marco2807


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.06.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 22:31

Orco ha scritto:
marco2807 ha scritto:
A questo punto mi aspetto che la Kuga arrivi bella e confezionata con i 2 pack rischiesti
(Titanium e City) e quindi con lo sbrinatore...o sbaglio?

alle notizie che ho sì! rolleyes


Bhè alla fine se mamma Ford mi installa i nuovi PACK e il concesisonario mi monta i cerchi da 18"...direi che ci ho guadagnato ancora un bel vetro termoriflettente..che credo non sia lo sbrinatore...mah...quanta fatica per conquistarsi la KUGA!
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 22:34

marco2807 ha scritto:
Orco ha scritto:
marco2807 ha scritto:
A questo punto mi aspetto che la Kuga arrivi bella e confezionata con i 2 pack rischiesti
(Titanium e City) e quindi con lo sbrinatore...o sbaglio?

alle notizie che ho sì! rolleyes


Bhè alla fine se mamma Ford mi installa i nuovi PACK e il concesisonario mi monta i cerchi da 18"...direi che ci ho guadagnato ancora un bel vetro termoriflettente..che credo non sia lo sbrinatore...mah...quanta fatica per conquistarsi la KUGA!

per la Kuga questo e altro!! Kuga

ok
Torna in alto Andare in basso
etnok

etnok


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.10.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 14:28

nelle "NEWS KUGA" ho aperto un argomento "ODISSEA KUGA" dove racconto quel che mi è capitato, ma l'oggetto della disputa con il mio concessionario sono proprio i cerchi da 18": la mia era una vettura già prodotta e in magazzino a Bologna da fine ottobre ed io ho scelto "quella vettura"che montava cerchi da 18" e fari xeno; bloccata dal mio conc. e sbrigate le pratiche della pagatura e immatricolazione (intestata al conc. ...è un km0) al momento del ritiro si scopre che al deposito hanno fatto qualche "inciucio" ed hanno scambiato la vettura che avevamo bloccato con un'altra senza cerchi e senza xeno: e dunque il mio conc. non ha colpe (mi ha esibito l'ordine che ha fatto a ford: corretto) e ford dice che s'è trattato di un errore, ma che non possono porre rimedio. Se la voglio come da ordine dobbiamo fare un ordine "straordinario" e me la consegnano tra 50 giorni.
Qualcuno ha passato un'esperienza simile? Mi attacco con un avvocato (e non contro il mio conc. ma contro ford...)?
Il mio conc. oggi tenta una mediazione con ford per vedere se almeno riesce a darmi i cerchi da 18" acquistandoli separatamente, ma se gli costano più di 1500€ e pronto a ridarmi indietro i soldi...(ho aspettato 2 mesi per niente).Cosa costano in after market??

Vi chiedo un aiuto... sono amareggiato e non so che fare..
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 14:49

Mi sembra di ricordare di un altro caso simile se hai scelto un certo modello ti devono fornire quello giusto senza tanti problemi ( ma ti ha risposto Ford Roma od un altro concessioanrio Ford??) perchè la cosa potrebbe essere diversa.
cmq le ultime che ho visto sono quasi sempre con i cerchi da 17 il vecchi cerchio d 18 non lo si vede praticamente più in consegna.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 18:53

Il fatto è che se l'hai ordinata con quegli accessori,o te la consegnano tale e quale all'ordine fatto o ti accontenti di quella ritirata dal conce e ti fai fare un'adeguamento economico....
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 19:53

in teoria tu non dovresti sborsare una lira in più dato che l'errore non è tuo... può darsi che la ford o chi per essa piuttosto che accollarsi spese in più, ti proponga di rescindere tutto dato che la "tua" la darebbero a qualcun altro...
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 21:56

oscar_88 ha scritto:
Mi sembra di ricordare di un altro caso simile se hai scelto un certo modello ti devono fornire quello giusto senza tanti problemi ( ma ti ha risposto Ford Roma od un altro concessioanrio Ford??) perchè la cosa potrebbe essere diversa.
cmq le ultime che ho visto sono quasi sempre con i cerchi da 17 il vecchi cerchio d 18 non lo si vede praticamente più in consegna.

è facile scaricare colpe su altri...se la kuga era bloccata esisteva anche un telaio, non credo in un inciucio nel deposito...quoto Oscar sulla risposta da parte di Ford o chi per esso e per i cerchi che da metà sett non erano più compresi nel pack...mi spiace per te etnok, fatti rimborsare il costo, vedrai che i cerchi li trovi a quel prezzo ok
Torna in alto Andare in basso
etnok

etnok


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.10.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 23:44

stasera il disguido sembra sia stato risolto ma do la spiegazione nelle "NEWS KUGA" in "ODISSEA KUGA" ...scusate, ne parlato in due sessioni. AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 715759
Torna in alto Andare in basso
marghepi

marghepi


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 47
Data d'iscrizione : 21.11.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 12:07

L'hanno detto anche a me nella concessionaria di Sassari li hanno tolti dal pacchetto titanium (1000 euro) e messi a 250 euro a parte solo x chi acqiusta quel pacchetto. credo che quindi dicano che non sono disponibili per non darli a quel prezzo e obbligarti a comprarli come ricambio confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Migliorie di novembre del Forum
» Su Quattroruote di ottobre...
» Listino ufficiale da Ottobre 2010
» Listino Kuga Ottobre 2011
» Vendite Ottobre 2009 - Masochismo Ford o scelta azzeccata???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: