Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)

Andare in basso 
+36
tonyfux
carlos8
mikimast
marco73vr
maco
Carlitos Wey
marco cantisani
Go Baby Go
alpiras
Il Santo
geolo
diego1309
barrywhite77
Etrusco
raf
demolay
simo1978
ferdi
bomer84
oscar_88
Orco
e.BreakeR
arme1970
beppe
cielo
pumetto
larino
WillyWonka
drspoch
drift
interflat
ira78
LuTiaulu
crino
Nobreaks
Mone_27
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 18:14

ma non si può avere un contatto diretto con la Ford per lamentarsi tutti assieme????? e che cakkio..
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 18:21

WillyWonka ha scritto:
lo sbrinatore rapido... ma che ci hanno presi per norvegesi ??? Ma che me ne faccio... mah...
Sapete qualcosa sulla rimodulazione del City Pack a questo punto ?

il city pack mi ha detto che non è stato variato.. rimane uguale a prima..

cambia solo il Titanium Pack come ho scritto in precedenza..
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 18:23

Mone_27 ha scritto:
............allora è tutto vero...

ma io che me ne faccio dello sbrinatore rapidoooo.... io la metterò tutte le notti in garage.. uff

Nobreaks se hai notizie sul giorno in cui è cominciata a valere quella circolare fammelo sapere.. speriamo dal 18 e non dal 14..... Crying or Very sad

Però non la trovo una cosa giusta...

Domani sento se mi mandano direttamente la circolare in pdf.. ok
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 18:25

idolooooo
Torna in alto Andare in basso
e.BreakeR

e.BreakeR


Maschio
Numero di messaggi : 171
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.04.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 18:25

Senti io ho risentito il conce e mi sa che c'è un po' di confusione... nel senso che dice che la circolare è già uscita ma attualmente ancora vengono montati i cerchi da 18"... e che bisogna vedere caso per caso.... bah... a me poco importa mi rifaccio sulla sua parola!

In ogni caso nel frattempo gli ho chiesto per la data precisa di consegna e dice che la mia dovrebbe essere ai primi di Novembre, anche se forse arriva un po' prima......

......beh direi che visto il 27 ottobre è il mio compleanno la Ford potrebbe arrivare in tempo per farmi un bel regalo! Beh pagato con i miei soldi, ma va bene uguale!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 18:34

boh.. lui ha provato a fare un ordine ed i cerchi da 18 erano selezionabili solo singolarmente.. nel titanium pack non c'erano..
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 18:36

bisogna vedere ora che c'è nel titanium pack...

ci sarà il key free system o lo sbrinatore??

adesso provo a chiamare...
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 18:39

niente da fare.. è già chiuso...

comunque.. a me hanno dato la data di costruzione che è il 23/10...ma quello è limite, la concessionaria mi ha detto che si impongono quel limite ma spesso le producono prima... xkui può darsi che la macchina arrivi addirittura 20 giorni prima delle loro previsioni..


speriamo..!!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 19:20

nel momento in cui il venditore ha in mano il numero di telaio sa il giorno esatto in cui la vettura è stata sbolognata dalla fabbrica
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 19:32

Sraremo a vedere con le prossime consegne chi avrà ancora i 18 e chi invece si troverà montati i 17.... Comunque è un peccato toglierli da quel pacchetto. Calcolando che lo dico io che monto i 17.... lol!
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 8:58

mi sa che è tutta una "frode" commerciale per vendere il pacchetto "Individual" (che ha i 19")
Torna in alto Andare in basso
raf

raf


Maschio
Numero di messaggi : 398
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.09.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 9:36

Io ho ordinato la macchina a febbraio (e ritirata a maggio). All'epoca non ce n'erano ancora tante in giro e dalle immagini mi piacevano di più i 17 anche se volendo il Tit. pack l'avrei avuta con i 18. Vedendoli dal vivo poi mi piaciuti molto e credo che effettivamente rendano di più dal vivo che in foto. D'altra parte, immagino che con i 17 si sentano un po' meno le asperità delle strade. Quindi che dire? Secondo esteticamente rendono di più i 18, però la kuga è bella anche con i 17.

Riguardo allo sbrinatore rapido, mi sembra assurdo che venga aggiunto in un pack. È un accessorio che può servire, almeno in Italia, solo ad una minoranza dei clienti. Se fosse invece il key free sys. e ci fosse la possibilità di avere cmq come opzione i cerchi allora sarebbe già più logico. In fondo la scelta per i cerchi, influendo molto sull'estetica, può essere molto soggettiva.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 12:54

penso che loro guardino a cosa costa la roba a loro... uno sbrinatore non gli costa come 4 cerchi e gomme da 18...
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 13:05

Quindi se ho ben capito, oltre ad aver alzato il prezzo di listino, tolgono i 18" dal pack e li mettono ad ulteriore pagamento?

Son belli furbi!!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 15:48

eh si il successo della macchina li ha fatti diventare troppo furbi per i miei gusti.
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 16:38

Etrusco ha scritto:
Quindi se ho ben capito, oltre ad aver alzato il prezzo di listino, tolgono i 18" dal pack e li mettono ad ulteriore pagamento?

Son belli furbi!!

Proprio così.. Titanium pack costa sempre 1000,00 € senza cerchi da 18" ma con lo sbrinatore rapido.

I cerchi da 18" seperati.. costo: ???

Hanno visto che nelle altre case SOLO i cerchi da 18" superavano i 1000,00 €...

Complimenti... AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 286232
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 19:48

in francia i cerchi da 18 da soli costano 400 euri, i 19 800

in germania 230 euro (!), 460 i 19

in spagna 350, 600 i 19

tutti ovviamente se la kuga in partenza ha già dei cerchi in lega da 17 di serie

non sono i prezzi dei ricambi, ma come optional ufficiali a listino
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 20:28

Considerando che per loro è tutto guadagno in più,a mio avviso,l'hanno pensata proprio bene.... AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 25846 AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 25846 uccidere uccidere
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 20:32

piccolo vantaggio per i primi, finalmente lol!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 20:34

Effettivamente,non avevo pensato al lato positivo della cosa.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 20:36

io glielo metto in quel posto lo sbrinatore rapido
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 20:37

Così se lo trovano sempre bello caldo..... risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 21:12

lol!
Torna in alto Andare in basso
simo1978

simo1978


Maschio
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 20:52

Mone_27 ha scritto:
io glielo metto in quel posto lo sbrinatore rapido

ehehhehh bravo!!! l lampeggiante lo preso da un auto accessori anni fa....... funziona da matti!!!! devi vedere come si spostano le auto quando lo accendi di notte ....... lol!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 21:00

attento a non fare come tomba...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Migliorie di novembre del Forum
» Su Quattroruote di ottobre...
» Listino ufficiale da Ottobre 2010
» Listino Kuga Ottobre 2011
» Vendite Ottobre 2009 - Masochismo Ford o scelta azzeccata???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: