Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)

Andare in basso 
+36
tonyfux
carlos8
mikimast
marco73vr
maco
Carlitos Wey
marco cantisani
Go Baby Go
alpiras
Il Santo
geolo
diego1309
barrywhite77
Etrusco
raf
demolay
simo1978
ferdi
bomer84
oscar_88
Orco
e.BreakeR
arme1970
beppe
cielo
pumetto
larino
WillyWonka
drspoch
drift
interflat
ira78
LuTiaulu
crino
Nobreaks
Mone_27
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 18:03

esatto... per ora i computer dei concessionari della mia zona danno queste scelte.

sconsigliatissimo infatti acquistare ora titanium pack (1000€) + city pack (750€).. perchè sono in fase di aggiornamento
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 18:04

per Nobreaks, in quel messaggio che hai citato avevo sbagliato a skrivere easy pack!!

sorry
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 18:07

ah ok.. scusatemi allora.. mi dovrò informare anche dal concessionerio su questo problema...
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 18:08

Poi facci sapere.. !!!! mi raccomando!!
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 18:37

Si.. sabato dovrei andare in un concessionario.. e lunedì in un altro ancora..
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 20:22

lo sconto aggiuntivo per chi prendeva il titanium pack l'han fatto anche a me in maggio 2008 operchè la casa spingeva per vendere le versioni più ricche!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 20:30

Ma senza usb..... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 22:28

drift ha scritto:
Ma senza usb..... Embarassed

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Pianto10
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 11:34

oscar_88 ha scritto:
drift ha scritto:
Ma senza usb..... Embarassed

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Pianto10


AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 286232 AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 286232 AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 286232
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 12:44

a essere i primi temerari ma fiduciosi ci si rimette...sigh...
Torna in alto Andare in basso
bomer84




Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.04.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 19:32

il titanium p ford lo offre a 500 € da molto tempo...forse già dall'uscita della kuga,se nn sbaglio anche sulla focus viene offerto alla metà del prezzo di listino!il problema è che molti concessionari nn lo dicono,ma te lo mettono magari in parte come extra valutazione dell'usato..di questo ne son sicuro!!
non so xkè nn facciano più i cerchi da 18,i 17 non sono brutti,anzi,ma i 18 fanno completamente un'altra figura!!
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 20:10

si è vero! la prima volta mi ha detto che costava 1000€ il titanium pack..poi quando sono andato per firmare il contratto però mi ha detto la verità.. cioè 500.. sul contratto figura come 1000 euro però 500 sono scalati nella permuta dell'usato..


per i cerchi mi ha detto che neanche lei sa dove sbattere la testa per sapere qualcosa..appena gli faranno nuovecomunicazioni mi chiama.

comunque in questi giorni alcuni andavano a fare dei preventivi e chiedevano..aspettiamo i loro post ..
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 20:28

Avere in anteprima la kuga ha avuto un prezzo,ma ne valeva la pena... ok Kuga
Torna in alto Andare in basso
ferdi

ferdi


Maschio
Numero di messaggi : 318
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 23:02

hai provato dicendo al conc che non ritiri più l'auto? se non rispettano il contratto loro perchè dovresti farlo tu?, mi raccomando non far capire che bluffando e che la kuga la prenderai comunque
Torna in alto Andare in basso
WillyWonka




Maschio
Numero di messaggi : 369
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.08.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 16:33

Novità ? Qualcuno è passato in qualche concessionaria ed ha sciolto i dubbi ???
Torna in alto Andare in basso
e.BreakeR

e.BreakeR


Maschio
Numero di messaggi : 171
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.04.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 23:14

Io sono andato dalla concessionaria multimarca che ha ordinato la mia Kuga (contratto 12 settembre) e ha telefonato davanti a me alla conce Ford, dicendo che aveva saputo che il Titanium Pack in quei giorni avrebbe subito una 'rimoludazione' degli optional.. e gli ha specificato che il cliente (io) voleva la conferma che ci fossero ancora i cerchi da 18".

Sul momento il concessionaro gli ha risposto "ma te come lo sai!?" e lei gli ha risposto che l'ha letto su un forum online (cosa che gli avevo detto io Wink )... e dopo gli avrebbe confermato che la mia ordinata non avrebbe avuto problemi ad avere i 18", che il cambiamento c'è stato effettivamente dal 20 settembre circa anche se non sapeva precisamente se la cosa era già effettiva...

...questo è quello che mi hanno detto! Da parte mia dormo tra due cuscini, nel senso che se mi danno i cerchi sono tranquillo, se non me li mettono chiedo uno sconto dell'equivalente di tutto il pack, cioè mille euro... visto che li ho anche avvertiti esplicitamente.
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 10:25

Allora.. io sono stato da un concessionario Ford Sabato 26/09/2009.

Nella circolare N.51 del 14/09/2009 c'è scritto che nel titanium pack saranno compresi:

Tetto panoramico
Vetri Oscurati
Sbrinamento Rapido

I cerchi da 18" però, mi hanno assicurato che sono ancora ordinabili (separatamente). Non sanno ancora i prezzi..
Torna in alto Andare in basso
e.BreakeR

e.BreakeR


Maschio
Numero di messaggi : 171
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.04.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 11:46

Nella circolare N.51 c'è scritto anche DA QUALE DATA la cosa è in essere o fa fede dal giorno stesso?!
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 13:27

mi sembra a partire dal 18/09/2009.. ma non ricordo.. dovrei sentire cmq in questa settimana perchè dovrei formalizzare l'acquisto..
Torna in alto Andare in basso
simo1978

simo1978


Maschio
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 13:43

Mone_27 ha scritto:
e.BreakerR la tua è stata ordinata come la mia.. ankio ho firmato il 12 e il 14!! .. in teoria dovremmo stare tranquilli ed essere ancora dentro la categoria dei 18... ti hanno detto quando verrà prodotta???la mia entro il 23 ottobre.


il riassunto di tutto questo argomento è ke da DOMENICA 20 SETTEMBRE a questa concessionaria della mia zona non è piu possibile ordinare i 18 a causa dell'aggiornamento di mamma ford del titanium pack.

addirittura mi ha detto che clienti che l'hanno ordinata dopo il 20.9.09 non devono proprio neanche sperare di averli.. però noi teoricamente siamo esclusi..

Però sinceramente.. i 17 non sono poi tanto male, e se anche arrivassero insieme al key free..non ci starei malissimo.. sarei piu tranquillo a salire sui marciapiedi !!

ma li hai visti bene i 17?? son orrendi..molto piu belli e grintosi i 18...e poi rendono molto meglio!! nessun problema con i gradini.. stai tranquillo!!
Torna in alto Andare in basso
e.BreakeR

e.BreakeR


Maschio
Numero di messaggi : 171
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.04.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 14:22

Dai orrendi mi pare troppo.... e poi devo un po' fare come la volpe e l'uva, nel caso!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
simo1978

simo1978


Maschio
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 14:31

bè se propio non ci fossero piu... li prenderei di un altro disegno.. ma sempre da 18...x fortuna mi è arrivata il 21 aprile.... AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 626887
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 18:08

............allora è tutto vero...

ma io che me ne faccio dello sbrinatore rapidoooo.... io la metterò tutte le notti in garage.. uff

Nobreaks se hai notizie sul giorno in cui è cominciata a valere quella circolare fammelo sapere.. speriamo dal 18 e non dal 14..... Crying or Very sad

Però non la trovo una cosa giusta...
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 18:09

Simo1978 da dove arriva quel lampeggiante??? ... ankio lo vogliooo
Torna in alto Andare in basso
WillyWonka




Maschio
Numero di messaggi : 369
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.08.09

AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 18:12

lo sbrinatore rapido... ma che ci hanno presi per norvegesi ??? Ma che me ne faccio... mah...
Sapete qualcosa sulla rimodulazione del City Pack a questo punto ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   AAA:::  cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile??   - (bufala d'autunno) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Migliorie di novembre del Forum
» Su Quattroruote di ottobre...
» Listino ufficiale da Ottobre 2010
» Listino Kuga Ottobre 2011
» Vendite Ottobre 2009 - Masochismo Ford o scelta azzeccata???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: