Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presa! Elegantemente massccia.

Andare in basso 
+5
ira78
salva78
gianpiero63
Etrusco
jobbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
jobbi




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 60
Data d'iscrizione : 24.01.10

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 10:10

Ieri ho ritirato la Kuga, ho avuto poco tempo per provarla, solo 45 Km, le primissime impressioni sono comunque ottime, esteticamente è veramente bella, elegante e massiccia allo stesso tempo, ricca di tecnologia e di accessori di cortesia, comoda anche se la seduta dei suv è diversa dalla seduta di una buona berlina sw come la mia ex. Ho notato condensa nei fari (ieri a milano c’era sole… ) e il tac quando parti… ma devo aver già letto qualcosa in merito, ora vado a vedere. Chiudendo le portiere non ho avuto la classica impressione di estrema solidità che da una tedesca. Il confort, spazio, abitabilità e guidabilità ci hanno da subito convinto a fare un bel giretto nel fine settimana, è sicuramente una buona passista.
P.S. Il figlio non sta + nella pelle per i comandi vocali e ieri, col compagno di classe, dopo aver provato i comandi vocali dell’auto per mezz’ora, ha iniziato a dare comandi tipo “Massaggio ? ”, “Cioccolata !” … affraid
La suocera invece fa fatica a salire perché la macchina è alta… ma questa è un’ottima cosa ! Cool
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 10:41

Citazione :
La suocera invece fa fatica a salire perché la macchina è alta… ma questa è un’ottima cosa !
E' la migliore delle cose questa ok Quando io devo portare in giro la suocera (ancora giovane) gli dico che la Kuga non si può usare e che se vuole prendo il Land Cruiser col quale faccio O/R. Ci monto male persino io.! lol!
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 11:00

Ottimo Jobbi, Benvenuto welcome

La questione del Tac mi lascia perplesso perchè dalla produzione di Giugno/Luglio è stata risolta.

A meno che non si tratti di un'auto prodotta entro fine Maggio.

Fai un controllo con il numero di Telaio.

Questo è il Link per decifrare il codice del Telaio: http://www.fordparts.it/FordParts

ciao
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 11:07

Si Jobbi, per scrupolo fai come ti dice sopra Gianpiero. Anche se Il Tac di un tempo è ben diverso dal tac di quando parti (forse imputabile al volano bimassa della frizione).
Rileggiti anche i post del tac dove viene per bene (forse anche troppo) cosa vuol dire avere il tac. ok
Torna in alto Andare in basso
salva78




Maschio
Numero di messaggi : 1672
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.11.09

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 11:27

Ottimo Jobbi ok

complimenti e auguriiiii ola!!! ola!!!
Torna in alto Andare in basso
jobbi




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 60
Data d'iscrizione : 24.01.10

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 13:25

Più che un tack è un leggero clock sordo nei primi metri di movimento, dopo l’accensione, sembra quasi una cosa normale come se entra in gioco qualche meccanismo (x es nella mia moto l’abs si attiva dopo 3 metri circa di percorrenza) . Quando esco da lavoro sento bene… scusate la mia ignoranza.
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 14:01

Si, dopo 20 Km/h è normalissimo. Ne abbiamo già trattato, deve essere un elettrovalvola dell'Haledx o comunque della trasmissione che stacca. Tutto normale ok
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 14:13

belli i primi km . uff. sento la nostalgia.
Torna in alto Andare in basso
Mauri 62

Mauri 62


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 61
Data d'iscrizione : 02.05.09

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 15:05

ira78 ha scritto:
belli i primi km . uff. sento la nostalgia.

Verissimo, sono i più belli rolleyes
Torna in alto Andare in basso
jobbi




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 60
Data d'iscrizione : 24.01.10

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 15:20

Il search non mi trova nulla con elettrovalvola o Haledx.
Non vedo l'ora di uscire da lavoro per salire sulla mia cucciolona... quasi quasi prendo un'ora di permesso (mi starò rincoglionendo ? ...bah! ...adoro la mia Kuga).
Grazie !
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 15:47

jobbi ha scritto:
Il search non mi trova nulla con elettrovalvola o Haledx.
Non vedo l'ora di uscire da lavoro per salire sulla mia cucciolona... quasi quasi prendo un'ora di permesso (mi starò rincoglionendo ? ...bah! ...adoro la mia Kuga).
Grazie !

prova con haldex ok ciao
Torna in alto Andare in basso
jobbi




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 60
Data d'iscrizione : 24.01.10

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 16:11

Asino che sono Presa! Elegantemente massccia. 286232
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 17:02

jobbi ha scritto:
Asino che sono Presa! Elegantemente massccia. 286232

Parte di colpa è anche mia..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 17:27

Etrusco ha scritto:
jobbi ha scritto:
Asino che sono Presa! Elegantemente massccia. 286232

Parte di colpa è anche mia..... Laughing

Adesso che leggo meglio, direi che la colpa è totalmente tua!!!! Presa! Elegantemente massccia. 25846 Presa! Elegantemente massccia. 25846 Presa! Elegantemente massccia. 25846
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 17:29

jobbi ha scritto:
Asino che sono Presa! Elegantemente massccia. 286232

Tranquillo, non hai nessuna colpa!!! ok

L'unico responsabile è quel personaggio che è stato pure nominato di recente "Moderatore" ( Presa! Elegantemente massccia. 25846 ).
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 17:37

E quella ti rode sempre.... ma se non lo sei tu.... un motivo e valido direi ci sarà pure Very Happy

Come vedi altri due post in cui dici la solita cosa.... e potevi farne a meno, o farne uno solo. ok
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 17:50

Etrusco ha scritto:
E quella ti rode sempre.... ma se non lo sei tu.... un motivo e valido direi ci sarà pure Very Happy

Come vedi altri due post in cui dici la solita cosa.... e potevi farne a meno, o farne uno solo. ok

1°- La mia "candidatura" a Moderatore non aveva proprio alcun senso, pertanto la mia era solo una battuta. La scelta di Orco è assolutamente condivisibile ( rolleyes ).

2° - Il primo intervento era per la tua risposta il secondo per Jobbi.

Buon Lavoro!!!

ok
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 17:55

Citazione :
2° - Il primo intervento era per la tua risposta il secondo per Jobbi.


E' per questo che Orco ha messo la possibilità di fare i quote multipli, per risparmiare un messaggio.
E ora basta, del resto questo post non è ne mio ne tuo, ma di una persona che ha deciso di venire qui e presentarsi.
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 18:01

Ok.
Chiudiamo qui il discorso e anche il resto!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 18:17

state buoni...
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 20:38

Etrusco ha scritto:
Si, dopo 20 Km/h è normalissimo. Ne abbiamo già trattato, deve essere un elettrovalvola dell'Haledx o comunque della trasmissione che stacca. Tutto normale ok

Confermo che è tutto normale!!! ok
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 23:01

Jobbi complimentoni e per quel rumore vai tranquillo che è normale!!! ok


ragazzi......... boni....state boni! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
jobbi




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 60
Data d'iscrizione : 24.01.10

Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 10:58

No... no... no... la colpa, che non esiste proprio, la prendo io e basta ! (che mi rimbalza poichè sono troppo felice Very Happy ) Voi pensate a moderare, amministrare e coaudiuvare con ottimi consigli... come avete sempre egregiamente fatto, e a parte questo che chiude il post. Ragazzi ieri ho portato a spasso la mia tribù e mi faccio i complimenti da solo per l'ottima scelta fatta nell'acquistare questa vettura.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presa! Elegantemente massccia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! Elegantemente massccia.   Presa! Elegantemente massccia. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presa! Elegantemente massccia.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presa!!
» Presa oggi!
» Presa! - Prime impressioni
» finalmente in kuga!!! Presa!
» Presa da qualche settimana...impressioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: