Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finalmente l'ho ritirata

Andare in basso 
+16
Il Santo
Trimax
pumetto
gianpiero63
chris
fordino71
jobbi
daniele70
carlo82
salva78
larino
Orco
oscar_88
Etrusco
drift
tiziana
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 19:53

Ti ringrazio personalmente chris, così non mi becco più frustate Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 715759
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 20:28

larino ha scritto:
...e io che aspettavo che mi rispondevi in pm... Crying or Very sad

Scherzi a parte...auguroni Tiziana... cheers cheers cheers

Non sparire ora, dobbiamo decidere per il mini raduno... ok

Grazie anche a te, ma mi dimentico sempre di leggere la mia posta altrimenti ti avrei risposto e poi perchè dovrei sparire non ne ho nessuna intenzion ciao
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 22:56

Tranquilla Tiziana, nessun problema, immagino la tua gioia di questi giorni... però adesso organizziamoci per il nostro mini raduno... ok
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 23:14

Complimenti Tiziana!! cheers

Colgo l'occasione per il tuo intervento e per chiederti scusa per il piccolo scherzo!!!

ok
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 18:43

Siete scusati, ma resta la punizione al raduno Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 25846 Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 25846

(Anche se sono da poco sul forum credetemi mi dispiaceva davvero! Sad )


Ultima modifica di tiziana il Dom 7 Feb 2010 - 19:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 19:02

Non potrebbe mai in alcun caso.

ma dicci le tue sensazioni ora che è trascorso il fine settimana con la Kuga a casa!!
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 19:18

oscar_88 ha scritto:
Non potrebbe mai in alcun caso.

ma dicci le tue sensazioni ora che è trascorso il fine settimana con la Kuga a casa!!

Ho già scritto qualche cosina alla prima pagina di questo post forse ti è sfuggito, comunque la trovo molto confortevole, maneggevole anche nel traffico nonostante la mole ed anche facilmente parcheggiabile (in tempi passati ho avuto una xm citroen pensate un po' i parcheggi), per i consumi naturalmente in città non sono da poco, ma quando l'ho scelta ero già consapevole di questo, è silenziosissima, fin'ora non ho sentito alcun rumore sospetto spero in appresso non vengano fuori delle pecche, per il momento sono strasoddisfatta e devo confessarvi una cosa anche se me ne vergogno Embarassed la prima sera che l'ho posata in garage l'ho baciata affraid affraid affraid sto proprio fuori di testa per Kuga
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 19:24

Non me ne ero dimenticato affatto ma ero curioso di sapere alla fine dei tre giorni come la pensi se qlc ti lascia dubbiosa o meno. ok
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 19:29

oscar_88 ha scritto:
Non me ne ero dimenticato affatto ma ero curioso di sapere alla fine dei tre giorni come la pensi se qlc ti lascia dubbiosa o meno. ok

Per il momento nessun dubbio solo certezze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 19:52

Ottimo quindi bene così!!

(scusa il ritardo ma sto parlando in skype con un figlio in olanda e la figlia a lucca perchè oramai sono tutti fuori del nido)
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 19:58

oscar_88 ha scritto:
Ottimo quindi bene così!!

(scusa il ritardo ma sto parlando in skype con un figlio in olanda e la figlia a lucca perchè oramai sono tutti fuori del nido)

Beato te che i figli li hai già sistemati i mie sono una preoccupazione costante per il loro futuro visto i tempi che corrono, anni e anni di studi e poi....speriamo bene!
offtopic
Torna in alto Andare in basso
daniele70

daniele70


Maschio
Numero di messaggi : 1233
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 20:04

tiziana ha scritto:
oscar_88 ha scritto:
Non potrebbe mai in alcun caso.

ma dicci le tue sensazioni ora che è trascorso il fine settimana con la Kuga a casa!!

Ho già scritto qualche cosina alla prima pagina di questo post forse ti è sfuggito, comunque la trovo molto confortevole, maneggevole anche nel traffico nonostante la mole ed anche facilmente parcheggiabile (in tempi passati ho avuto una xm citroen pensate un po' i parcheggi), per i consumi naturalmente in città non sono da poco, ma quando l'ho scelta ero già consapevole di questo, è silenziosissima, fin'ora non ho sentito alcun rumore sospetto spero in appresso non vengano fuori delle pecche, per il momento sono strasoddisfatta e devo confessarvi una cosa anche se me ne vergogno Embarassed la prima sera che l'ho posata in garage l'ho baciata affraid affraid affraid sto proprio fuori di testa per Kuga


ottimo!!! è bello sapere che anche voi donne come noi siete innamorate di kuga
Kuga ciao
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 20:09

tiziana ha scritto:
Siete scusati, ma resta la punizione al raduno Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 25846 Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 25846

(Anche se sono da poco sul forum credetemi mi dispiaceva davvero! Sad )

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 715759 Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 715759 Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 715759
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 23:50

tiziana ha scritto:
oscar_88 ha scritto:
Ottimo quindi bene così!!

(scusa il ritardo ma sto parlando in skype con un figlio in olanda e la figlia a lucca perchè oramai sono tutti fuori del nido)

Beato te che i figli li hai già sistemati i mie sono una preoccupazione costante per il loro futuro visto i tempi che corrono, anni e anni di studi e poi....speriamo bene!
offtopic

magari lo fossero definitivamente sono sulla loro strada ma i tempi sono molto ma molto diversi dai nostri lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 0:12

Congratulazioni Tiziana, il fatto di baciarla non è una novità, non ti nascondo che mia moglie qualche bacetto alla sua Puma glielo manda, io mi limito alle carezze
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 18:37

pumetto ha scritto:
Congratulazioni Tiziana, il fatto di baciarla non è una novità, non ti nascondo che mia moglie qualche bacetto alla sua Puma glielo manda, io mi limito alle carezze

Laughing

Penso anche di essere gravemente malata di kughite cronica perchè sto sulle spine quando è parcheggiata e penso che qualche def.... mi può strusciare?
Secondo voi è normale? affraid
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 18:40

tiziana ha scritto:
pumetto ha scritto:
Congratulazioni Tiziana, il fatto di baciarla non è una novità, non ti nascondo che mia moglie qualche bacetto alla sua Puma glielo manda, io mi limito alle carezze

Laughing

Penso anche di essere gravemente malata di kughite cronica perchè sto sulle spine quando è parcheggiata e penso che qualche def.... mi può strusciare?
Secondo voi è normale? affraid

Per i più non è normale, per noi invece è un tormento costante!!!

Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 19:13

Sai cos'e Gian che mi è capitato più volte di uscire dai centri commerciali e di trovare dei bei regalini sulla mia vecchia auto e quando devo parcheggiare vado in cerca sempre dei posti più larghi, qualcuno pensa che lo faccio perchè non so parcheggiare, ma il vero motivo lo conosco io purtroppo diavolo
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 19:14

tiziana ha scritto:
Sai cos'e Gian che mi è capitato più volte di uscire dai centri commerciali e di trovare dei bei regalini sulla mia vecchia auto e quando devo parcheggiare vado in cerca sempre dei posti più larghi, qualcuno pensa che lo faccio perchè non so parcheggiare, ma il vero motivo lo conosco io purtroppo diavolo

idem, se il parcheggio è semivuoto cerco di immaginare dove potrebbe essere meglio parcheggiare.

Ovviamente sbaglio sempre!! ok
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 19:16

tiziana ha scritto:
Sai cos'e Gian che mi è capitato più volte di uscire dai centri commerciali e di trovare dei bei regalini sulla mia vecchia auto e quando devo parcheggiare vado in cerca sempre dei posti più larghi, qualcuno pensa che lo faccio perchè non so parcheggiare, ma il vero motivo lo conosco io purtroppo diavolo

Non sei la sola Tiziana, anche io a volte nei centri commerciali mi ritrovo a fare il giro della kuga per controllare eventuali colpetti di portiere altrui rolleyes
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 19:16

E fai bene....anche io faccio come te cerco di tenerla integra il più possibile allontanandola da quelli che non gliene frega niente della propria macchina,figurarsi quella degli altri!!!
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 19:40

larino ha scritto:
tiziana ha scritto:
Sai cos'e Gian che mi è capitato più volte di uscire dai centri commerciali e di trovare dei bei regalini sulla mia vecchia auto e quando devo parcheggiare vado in cerca sempre dei posti più larghi, qualcuno pensa che lo faccio perchè non so parcheggiare, ma il vero motivo lo conosco io purtroppo diavolo

Non sei la sola Tiziana, anche io a volte nei centri commerciali mi ritrovo a fare il giro della kuga per controllare eventuali colpetti di portiere altrui rolleyes

Magari fossero solo colpetti di portiera, mi è capitato di trovare ben altro Sad
Torna in alto Andare in basso
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 21:34

tiziana ha scritto:
Sai cos'e Gian che mi è capitato più volte di uscire dai centri commerciali e di trovare dei bei regalini sulla mia vecchia auto e quando devo parcheggiare vado in cerca sempre dei posti più larghi, qualcuno pensa che lo faccio perchè non so parcheggiare, ma il vero motivo lo conosco io purtroppo diavolo

ah ah allora non sono il solo ... hai presente il carrefour a pontecagnano ? la parcheggio + lontano dagli ingressi dove ci sono meno auto parcheggiate, preferisco fare 2 passi in + io che stare col pensiero Embarassed

auguri x il ritiro Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 626887
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 21:46

tiziana ha scritto:
oscar_88 ha scritto:
Non potrebbe mai in alcun caso.

ma dicci le tue sensazioni ora che è trascorso il fine settimana con la Kuga a casa!!

Ho già scritto qualche cosina alla prima pagina di questo post forse ti è sfuggito, comunque la trovo molto confortevole, maneggevole anche nel traffico nonostante la mole ed anche facilmente parcheggiabile (in tempi passati ho avuto una xm citroen pensate un po' i parcheggi), per i consumi naturalmente in città non sono da poco, ma quando l'ho scelta ero già consapevole di questo, è silenziosissima, fin'ora non ho sentito alcun rumore sospetto spero in appresso non vengano fuori delle pecche, per il momento sono strasoddisfatta e devo confessarvi una cosa anche se me ne vergogno Embarassed la prima sera che l'ho posata in garage l'ho baciata affraid affraid affraid sto proprio fuori di testa per Kuga

l'ho baciata ank'io la prima sera!!! lol! Shocked cheers ok ciao welcome
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 11:40

Trimax sono anch'io una frequentatrice del carrefur di pontecaganano e per il parcheggio faccio la stessa cosa ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente l'ho ritirata
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» finalmente l'ho ritirata
» Finalmente ritirata!!!!
» Finalmente lo ritirata
» Ritirata... finalmente!!!
» Ritirata!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: