Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finalmente l'ho ritirata

Andare in basso 
+16
Il Santo
Trimax
pumetto
gianpiero63
chris
fordino71
jobbi
daniele70
carlo82
salva78
larino
Orco
oscar_88
Etrusco
drift
tiziana
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 12:52

ragazzi anch'io idem, scelgo i migliori ''marciapiedi'' lol!
Torna in alto Andare in basso
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 16:28

tiziana ha scritto:
Finalmente E' MIA è strabellissima ultrameravigliosa e....ancora non ci credo forse sto sognando? Mi ci vuole un po' per realizzare l'avvenimento.
Sono da poco rientrata e non vedo l'ora che venga domani per andare in garage a prenderla, penso che nei prossimi giorni mi colleghero' poco al forum, ma sono sicura che mi capirete, ho altro da fare......sarò in giro con la mia kughina Kuga Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 626887 Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 626887 Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 626887 Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 626887 Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 626887 Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 626887
cheers evviva! complimenti Tiziana!
per quanto riguarda i regalini nei parcheggi Sad Sad Sad a chi lo dici!
Figurati io quanto mi danno l'anima! Faccio il carrozziere e quindi queste cose le comprendo!
Il classico colpo di portiera è il mio incubo peggiore!
una volta un'anziana mi ha detto "lei è pazzo!" che se la prende per queste piccole cose...che fortunata la signora che già stava in pensione...altrimenti l'avrei mandata io...
il secondo incubo x me è la "rigatura" ecco lì pensa te se lo beccassi sul fatto! Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 25846 Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 25846 Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 25846 Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 25846 uccidere uccidere uccidere
Un caloroso saluto a tutti.. ciao
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 17:39

Citazione :
una volta un'anziana mi ha detto "lei è pazzo!" che se la prende per queste piccole cose...che fortunata la signora che già stava in pensione...altrimenti l'avrei mandata io...

Potevi invece dare una mano a tutti: far risparmiare all'Inps una pensione lol!
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 18:16

Etrusco ha scritto:
Citazione :
una volta un'anziana mi ha detto "lei è pazzo!" che se la prende per queste piccole cose...che fortunata la signora che già stava in pensione...altrimenti l'avrei mandata io...

Potevi invece dare una mano a tutti: far risparmiare all'Inps una pensione lol!

affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 19:06

Etrusco ha scritto:
Citazione :
una volta un'anziana mi ha detto "lei è pazzo!" che se la prende per queste piccole cose...che fortunata la signora che già stava in pensione...altrimenti l'avrei mandata io...

Potevi invece dare una mano a tutti: far risparmiare all'Inps una pensione lol!

risatona risatona risatona risatona risatona applausi applausi applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
alessandrocondorelli

alessandrocondorelli


Maschio
Numero di messaggi : 268
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 19:12

saeso ha scritto:
Il classico colpo di portiera è il mio incubo peggiore!
una volta un'anziana mi ha detto "lei è pazzo!" che se la prende per queste piccole cose...che fortunata la signora che già stava in pensione...altrimenti l'avrei mandata io...
il secondo incubo x me è la "rigatura" ecco lì pensa te se lo beccassi sul fatto! Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 25846 Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 25846 Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 25846 Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 25846 uccidere uccidere uccidere
Un caloroso saluto a tutti.. ciao

Per questo motivo io ho deciso di sottoscrivere una polizza comprensiva di garanzia "Atti vandalici"
Torna in alto Andare in basso
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 21:43

tiziana ha scritto:
Trimax sono anch'io una frequentatrice del carrefur di pontecaganano e per il parcheggio faccio la stessa cosa ciao

cheers

allora se si vedono 2 kuga parcheggiate isolate dalle altre auto, lontano dagli ingressi ... sono le nostre risatona

uno di questi giorni devo venire a farmi un giro a cava al bar prima dell'ospedale nella curva, fanno dei cornettini al gelato da leccarsi i baffi
Torna in alto Andare in basso
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 7:10

si e magari messe una accanto all'altra così quando aprite le portiere... hahhahahaha!
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 13:05

Trimax ha scritto:
tiziana ha scritto:
Trimax sono anch'io una frequentatrice del carrefur di pontecaganano e per il parcheggio faccio la stessa cosa ciao

cheers

allora se si vedono 2 kuga parcheggiate isolate dalle altre auto, lontano dagli ingressi ... sono le nostre risatona

uno di questi giorni devo venire a farmi un giro a cava al bar prima dell'ospedale nella curva, fanno dei cornettini al gelato da leccarsi i baffi

Esatto, sono proprio le nostre lol!
Cornetti gelato a quel bar non li mai assaggiati Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 16:00

Tiziana sii felice e non pensare a niente di negativo, per i parcheggi è stato un incubo per me per tanti anni, ma adesso basta, cerco sempre di essere accorto ma non posso ammalarmi per questo al massimo segui il consiglio di barry che si inventa i parcheggi lol!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 16:02

eheh, lo sai pumetto, qui abbiamo un pò questa mania di reinventare, e qualche volta capita anche a me, ma è vero, che quando vado ad un centro commerciale a Caserta, (il Campania), parcheggio spesso su qualche marciapiede senza intralciare.
Torna in alto Andare in basso
renko4

renko4


Maschio
Numero di messaggi : 122
Età : 53
Data d'iscrizione : 23.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 12:59

AUGURI e BUONA Kuga
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 12:39

barrywhite77 ha scritto:
eheh, lo sai pumetto, qui abbiamo un pò questa mania di reinventare, e qualche volta capita anche a me, ma è vero, che quando vado ad un centro commerciale a Caserta, (il Campania), parcheggio spesso su qualche marciapiede senza intralciare.

Allora quando vengo al campania e vedo una kuga parcheggiata così so che è la tua ciao
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 12:40

Pumetto, ascolterò il tuo consiglio non posso certo farmi venire la nevrosi da parcheggio, cercherò di essere attenta, ma di non pensarci troppo e di godermi queata meraviglia di Kuga
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Feb 2010 - 10:31

tiziana ha scritto:
barrywhite77 ha scritto:
eheh, lo sai pumetto, qui abbiamo un pò questa mania di reinventare, e qualche volta capita anche a me, ma è vero, che quando vado ad un centro commerciale a Caserta, (il Campania), parcheggio spesso su qualche marciapiede senza intralciare.

Allora quando vengo al campania e vedo una kuga parcheggiata così so che è la tua ciao

ok ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente l'ho ritirata
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» finalmente l'ho ritirata
» Finalmente ritirata!!!!
» Finalmente lo ritirata
» Ritirata... finalmente!!!
» Ritirata!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: