Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)

Andare in basso 
+18
polez75
gianpiero63
SANTINO DE NARDO
Perez
maga83
cinkuga
drift
salva78
barrywhite77
larino
sblinda72
etrusco1969
Claudio68
Orco
pumetto
oscar_88
Etrusco
PierKK
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cinkuga

cinkuga


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 55
Data d'iscrizione : 26.02.10

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010 - 13:42

Potrebbe essere qualche filo che pende e batte all'interno della plastica dello sterzo , prova a infilarci della spugna a pressione s vedi se non lo fa piu' nela caso approfondisci dopo , almeno sai che non ci sono parti che battono all'interno di questo ok
Torna in alto Andare in basso
SANTINO DE NARDO




Maschio
Numero di messaggi : 1695
Età : 54
Data d'iscrizione : 12.06.10

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010 - 13:45

barrywhite77 ha scritto:
io non la prenderai mai di venerdì, e non l'ho fatto 2 anni fa. lol!
e io che l'ho ritirata proprio di venerdi'? confused non devo piu' dormire di notte? scratch
Torna in alto Andare in basso
PierKK

PierKK


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 59
Data d'iscrizione : 31.01.10

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010 - 20:00

cinkuga ha scritto:
Potrebbe essere qualche filo che pende e batte all'interno della plastica dello sterzo , prova a infilarci della spugna a pressione s vedi se non lo fa piu' nela caso approfondisci dopo , almeno sai che non ci sono parti che battono all'interno di questo ok
no ma è un rumore secco...uno stump!..difficile scriverlo! eh eh comunque spesso non si sente..anche sterzando e andando sullo sconnesso..magari un pò alla volta sparisce! booo Comunque sembra che si senta nel rilascio delle sospensioni...potrebbe essere la canna dello sterzo nel punto in cui si infila nel foro sotto i pedali...Appena posso passo in concessionaria, è che vorrei andarci con maggiori dettagli! può essere che vado li, giriamo 2 ore e non lo fa! Oggi per esempio, sono uscito e non lo ha mai fatto...pur prendendo strade sconnesse in curva....misterooooooooooooo
ps. sono un rompi palle che sente tutto! non è che il rumore è così presente..ma sai com'è...
Torna in alto Andare in basso
PierKK

PierKK


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 59
Data d'iscrizione : 31.01.10

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010 - 20:02

ah un'altra cosa che non avevo detto...il cambio! le marce si inseriscono quasi da sole!!! anche la seconda!...cambio eccezionale!!
Torna in alto Andare in basso
cinkuga

cinkuga


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 55
Data d'iscrizione : 26.02.10

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010 - 20:31

Ottimo ,quando puoi postaci qualche foto, hai proato a vedere sotto la macchina mafari è fuori ' sotto i pedali infilati sotto la Kuga dai un'occhiata potrebbe essere una sciocchezza , aspetta ad andare dal conce , altrimenti , te la cominciano a toccare tutti , a me darebbe molto fastidio , sicuramente è un'assestamento vedrai ciao
Torna in alto Andare in basso
Perez

Perez


Maschio
Numero di messaggi : 347
Età : 54
Data d'iscrizione : 10.05.09

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010 - 21:28

PierKK ha scritto:
cinkuga ha scritto:
Potrebbe essere qualche filo che pende e batte all'interno della plastica dello sterzo , prova a infilarci della spugna a pressione s vedi se non lo fa piu' nela caso approfondisci dopo , almeno sai che non ci sono parti che battono all'interno di questo ok
no ma è un rumore secco...uno stump!..difficile scriverlo! eh eh comunque spesso non si sente..anche sterzando e andando sullo sconnesso..magari un pò alla volta sparisce! booo Comunque sembra che si senta nel rilascio delle sospensioni...potrebbe essere la canna dello sterzo nel punto in cui si infila nel foro sotto i pedali...Appena posso passo in concessionaria, è che vorrei andarci con maggiori dettagli! può essere che vado li, giriamo 2 ore e non lo fa! Oggi per esempio, sono uscito e non lo ha mai fatto...pur prendendo strade sconnesse in curva....misterooooooooooooo
ps. sono un rompi palle che sente tutto! non è che il rumore è così presente..ma sai com'è...

Sai, avevo pensato anch'io al blocca sterzo. Anche perché, quando ho sentito quel rumore la prima volta in autostrada, sembrava proprio il rumore del bloccasterzo e mi erano venuti i sudori freddi pensando che si fosse bloccato lo sterzo. Per fortuna no.

Mi dispiace deluderti e ti auguro maggiore fortuna ma con il tempo non passa. Sad
Torna in alto Andare in basso
PierKK

PierKK


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 59
Data d'iscrizione : 31.01.10

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010 - 21:40

cinkuga ha scritto:
Ottimo ,quando puoi postaci qualche foto, hai proato a vedere sotto la macchina mafari è fuori ' sotto i pedali infilati sotto la Kuga dai un'occhiata potrebbe essere una sciocchezza , aspetta ad andare dal conce , altrimenti , te la cominciano a toccare tutti , a me darebbe molto fastidio , sicuramente è un'assestamento vedrai ciao

si infatti....anche a me da molto fastidio far mettere le mani agli altri...smontano tutto e rimontano spesso come capita....adesso vedo dai..aspetto un altro po...
Torna in alto Andare in basso
PierKK

PierKK


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 59
Data d'iscrizione : 31.01.10

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010 - 21:48

cinkuga ha scritto:
Ottimo ,quando puoi postaci qualche foto, hai proato a vedere sotto la macchina mafari è fuori ' sotto i pedali infilati sotto la Kuga dai un'occhiata potrebbe essere una sciocchezza , aspetta ad andare dal conce , altrimenti , te la cominciano a toccare tutti , a me darebbe molto fastidio , sicuramente è un'assestamento vedrai ciao

ma come si mettono le foto? ho cliccato su Hosting di una immagine! mi è arrivata una mail che dice...Ricevi questa email in automatico perché il tuo conto su "Servimg"-https://servimg.com è stato creato a partire dal tuo forum!! booooooo
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010 - 22:00

Proviamo a spiegare:
salva le tue foto in formato Jpeg sul computer (occhio alla dimensione del file: NON ESAGERARE).
Vai sull'icona HOSTING DI UNA IMMAGINE
Sfoglia, ovvero carica il file della foto
Va fatto per ogni foto
Quindi Host in
Si apre un riquadro
Copia l'intero testo indicato sotto Image (evidenzia + tasto destro copia) - Per far scomparire il riquadro di Host premi nuovamente sull'icona Hosting
Vai sul riquadro dove scrivi il messaggio
Tasto destro: Incolla
A questo punto il file della foto è caricato.
Se vuoi fai Anteprima per controllare il risultato
Prova.

ok
Torna in alto Andare in basso
PierKK

PierKK


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 59
Data d'iscrizione : 31.01.10

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 20:50

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Kuga_110


ohhhh!! grazie mille...eccola
Kuga Titanium 163cv
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 20:55

Ottimo e complimenti per la bellissima foto e per la tua fantastica Kuga!!! cheers applausi
Torna in alto Andare in basso
PierKK

PierKK


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 59
Data d'iscrizione : 31.01.10

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 20:58

drift ha scritto:
Ottimo e complimenti per la bellissima foto e per la tua fantastica Kuga!!! cheers applausi

grazie mille ciao
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 21:05

ho sempre detto che il bianco dona!!! lol! lol! ok ciao
Torna in alto Andare in basso
PierKK

PierKK


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 59
Data d'iscrizione : 31.01.10

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 21:46

hey! qualcuno sa come si smonta il carter sotto lo sterzo? ho visto che c'è una sola vite ma non vorrei spaccare qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
polez75

polez75


Maschio
Numero di messaggi : 584
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.08.09

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 21:53

PierKK ha scritto:
ah un'altra cosa che non avevo detto...il cambio! le marce si inseriscono quasi da sole!!! anche la seconda!...cambio eccezionale!!

Ecco questa è una cosa che vorrei anch'io e ti invidio...il cambio del mio 136 cv fa piuttosto pena...lo reputo molto spigoloso, poi la seconda è tremenda come sappiamo...l'unica pecca della mia kuga è questa, quando andrò a trovare Kugrace chiederò se riesce a sistemarmelo un pochino almeno...
Torna in alto Andare in basso
PierKK

PierKK


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 59
Data d'iscrizione : 31.01.10

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 21:58

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 19_giu10
Torna in alto Andare in basso
cinkuga

cinkuga


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 55
Data d'iscrizione : 26.02.10

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 22:15

Complimenti Pierkk è bellissima !!! in questo momento ti invidio ancora la mia è in viaggio speriamo mi arrivi presto mi sono rotto di aspettare !!! ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 22:21

bella e molto suggestiva questa foto.. ok
Torna in alto Andare in basso
PierKK

PierKK


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 59
Data d'iscrizione : 31.01.10

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 22:22

cinkuga ha scritto:
Complimenti Pierkk è bellissima !!! in questo momento ti invidio ancora la mia è in viaggio speriamo mi arrivi presto mi sono rotto di aspettare !!! ok

grazie mille...ma dai che il tempo passa in fretta e anche tu potrai presto godertela al 100%
ciao
Torna in alto Andare in basso
PierKK

PierKK


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 59
Data d'iscrizione : 31.01.10

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 22:33

comunque oggi, con giornata piovosa....sono rimasto impressionato dall'ottima tenuta di strada della Kuga! accelerando in una rotonda (senza andare al limite naturalmente), la kuga non si è spostata di un centimetro! si certo, avrà anche le ruote nuove..ma si sente che resta incollata a terra!!! favolosa!!!


Ultima modifica di PierKK il Lun 21 Giu 2010 - 22:45 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
salva78




Maschio
Numero di messaggi : 1672
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.11.09

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 22:40

PierKK ha scritto:
Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 19_giu10


bellissima foto applausi applausi applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
PierKK

PierKK


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 59
Data d'iscrizione : 31.01.10

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 22:45

bellissima foto applausi applausi applausi applausi[/quote]

peccato che c'erano le altre auto! eh eh
Torna in alto Andare in basso
salva78




Maschio
Numero di messaggi : 1672
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.11.09

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 22:47

PierKK ha scritto:
bellissima foto applausi applausi applausi applausi

peccato che c'erano le altre auto! eh eh[/quote]

...prima di fare la foto...potevi spingerle giù lol!
Torna in alto Andare in basso
PierKK

PierKK


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 59
Data d'iscrizione : 31.01.10

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 23:14

salva78 ha scritto:
PierKK ha scritto:
bellissima foto applausi applausi applausi applausi

peccato che c'erano le altre auto! eh eh

...prima di fare la foto...potevi spingerle giù lol![/quote]

ho provato!! c'era il muretto!!!!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Giu 2010 - 19:14

complimenti pierk, bella foto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)   Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» prime impressioni!!!
» Prime impressioni
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» Presa! - Prime impressioni
» Prime impressioni dopo il ritiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: