Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cambio Automatico Durashift

Andare in basso 
+11
Orco
mirko
drift
barrywhite77
mikitf83
varifabi
oscar_88
pumetto
napoleone
Speedo280
flashcb
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Gen 2009 - 21:30

Oscar però le macchine di allora erano quelle,e che macchine per quei tempi!! diavolo
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Gen 2009 - 21:51

Teutoniche!!!! affraid scratch
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Gen 2009 - 22:52

Effettivamente!! certo i tempi sono cambiati e di molto!! Certo a fare un confronto adesso,non c'è paragone!! però.........
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Gen 2009 - 23:41

io sono sempre dello stesso parere ed ha ragione Nexus a dire che bisogna provare (ma sul serio) solo che a volte è difficile fare certe scelte perchè un'auto solitamente una volta comprata non si può dire bhè ho sbagliato voglio cambiare... (si puo ma con che costi).
Di contro però, nella vita si deve pur rischiare.
A me è successo così di acquistare e tenere per anni un salotto con cambio automatico e non sarei mai tornato indietro ma come vedete, mai dire mai.
A conti fatti c'è unariflessione da fare: l'automatico è senza dubbio uno spettacolo e te lo godi proprio nel traffico e basta.
Per il resto nelle strade di montagna e statali godevo nel passare al sequenziale perchè mi piace pensare sempre di essere io a portare l'auto e non lei me.
In autostrada un automatico ed un manuale.... non fà differenza.
Quindi a Voi la scelta...ma sarò ripetitivo è sicuro che l'automatico lo prenderei se avessi qualche buona offerta, magari se qualcuno del sito prende la mia....
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Gen 2009 - 21:14

Pumetto ma prenderesti la versione 2.5 a benzina o aspetteresti l'uscita dell'automatico sulla vesione diesel?
Torna in alto Andare in basso
ivo69

ivo69


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 54
Data d'iscrizione : 09.11.08

Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Gen 2009 - 21:22

io aspetterei un diesel con più cavalli dei 136 attuali
e cambio automatico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Gen 2009 - 0:35

Scusa drift se non ti ho risposto prima, ma è ovvio le prenderei tutte e due mantenendo la mia Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Gen 2009 - 22:17

Alla fine ti troveresti con tre Kuga in mano!!! Peròòòòòòòò bella prospettiva!!
Torna in alto Andare in basso
marioNIN




Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 41
Data d'iscrizione : 21.01.09

Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Gen 2009 - 0:42

Ciao a tutti,

Allora per chi fosse interessato ieri ho chiamato la Ford Italia, e per quanto concerne il cambio a doppia frizione sul Diesel, non è previsto! almeno per i prossimi tempi. quindi per chi gli piace la Kuga e la vuole automatica (come me) o prende il benzina...altrimenti cambia macchina!
Vabbè......

Saluti
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Gen 2009 - 1:15

Si ma questa Ford Italia non mi ha saputo dire neanche se esiste il benza... me sto a scoccià adesso.
Ora mi ordino un automatico 8 marce a tripola frizione e me lo faccio montare
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Gen 2009 - 20:21

Eh! potrebbe essere un bel prototipo!!!
Torna in alto Andare in basso
jimmy_ktm




Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.12.08

Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Feb 2009 - 11:38

Ragazzi, io ho dovuto posticipare l'ordine della mia perchè mi hanno sospeso la patente con un autovelox in moto...
Quindi ora devo riformulare l'ordine, aggiungero le barre sul tetto e mi sto chiedendo quando uscirà diesel con il cambio automatico. Qualcuno ha qualche notizia ?

Grazie

Jimmy
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Feb 2009 - 11:50

jmmy mi dispiace x l'inconveniente.
sull'automatico non posso esserti utile, non ci sono notizie certe.
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Feb 2009 - 14:52

Infatti l'unica mezza certezza è l'uscita del 2.5 turbo benz provvisto di durashift
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Feb 2009 - 21:11

Niente cambio automatico per la versione diesel della Kuga,per il momento! Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 286232

Mi dispiace tantissimo per l'inconveniente! ciao
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Feb 2009 - 22:42

Comunque se posso dirti una cosa: sono un accanito sostenitore del sequenziale ma il 6 marce della Kuga mi ha fatto tornare la voglia di Guidare con la G maiuscola. Quindi vai tranquillo jimmy_ktm! e fai il bravo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio Automatico Durashift   Cambio Automatico Durashift - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cambio Automatico Durashift
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cambio automatico
» kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico
» Cambio a sei marce
» kuga cambio robotizzato
» Ho deciso, cambio auto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: