Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cambio automatico

Andare in basso 
+11
varifabi
Speedo280
jonni
drift
oscar_88
Gattosgnauss
drspoch
barrywhite77
Lupo70
mikitf83
Luppolo
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rogiolo73




Maschio
Numero di messaggi : 681
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Cambio automatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio automatico   Cambio automatico - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Nov 2008 - 9:28

Vi tolgo tutti i dubbi...nell'ultimo aggiornamento del programma dei ricambi è già presente il cambio automatico che monterà la KG e sarà di derivazione Volvo, per essere precisi il 5 Velocità/AX Volvo AW55...
Esiste già, ma solo "simbolicamente", anche il motore benzina 2.5 turbo 220CV...ma non sono ancora presenti i disegni... ok
Torna in alto Andare in basso
http://kuga.forumitalian.com
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Cambio automatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio automatico   Cambio automatico - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Nov 2008 - 9:41

ma l'abbinamento tra l'automaticoe il 2.0 td c'è già su qualche volvo?
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Cambio automatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio automatico   Cambio automatico - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Nov 2008 - 16:37

Il fatto che i consumi aumenterebbero parecchio con l'automatico sulla kuga 136cv!
Se dovessero decidere di fare il cambio automatico sulla versione diesel,per me,sarebbe indicato un motore 2.2 come quello della mondeo!!
Torna in alto Andare in basso
jesolo73




Maschio
Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 08.06.08

Cambio automatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio automatico   Cambio automatico - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Nov 2008 - 19:53

qualche giorno fà ho chiesto info al mio conce, e mi ha detto che il cambio dovrebbe essere quello di c-max ma per via di spazio nel cofano non è sicuro ci possa stare il 2.2 di s-max, mi diceva a suo avviso che è un buon cambio simile al dsg vw ma che il vw sia sotto certi aspetti il miglior cambio attualmente sulla piazza.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Cambio automatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio automatico   Cambio automatico - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 18:30

Perchè non lo spostiamo nella sezione apposita il post??

ok ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Cambio automatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio automatico   Cambio automatico - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 19:37

Per me si può fare!!
Moderatori o amministratore,procedete pure!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambio automatico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio automatico   Cambio automatico - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cambio automatico
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cambio Automatico Durashift
» kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico
» Cambio a sei marce
» Ho deciso, cambio auto
» kuga cambio robotizzato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: